ago Inviato Aprile 1, 2016 Segnala Inviato Aprile 1, 2016 ti ringrazio x la dritta... mai sentito prima ...con questa modifica... Cercherò di provarlo, sono curiosissimo... tu lo possiedi? l'hai provato? La modifica influisce essenzialmente sull'EQ, sull'escursione del tono e utilizza due NE5532 in stack, cioè montati in parallelo. In più con il dual gain puoi scegliere se usare diodi o Led per la distorsione. L'impressione generale era di un suono più corposo ma anche compatto, con le frequenze alte e basse in generale più a fuoco. Insomma, se uno se la cava con il saldatore, con poco tiri fuori un distorsore che se la gioca con pedali con blasoni più importanti. 1 Cita
pablogilberto79 Inviato Aprile 1, 2016 Segnala Inviato Aprile 1, 2016 Grosso e ignorante direi anche io Sonic titan anche se io lo sento più vicino ad un od che a un distortion vero e proprio. Gain comunque c'è n'è insomma. Cita
alebarrett Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Ciao prenditi di volata il Boogia Valve head della Mendoza, ditta italiana di effetti boutique di qualità assoluta, mi ringrazierai! Non ti dico altro... Cita
ago Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Nessuno ha citato il box of rock, che tra quelli che possiedo, secondo me, è sicuramente il più grosso e ignorante (IHMO)! Cita
Recommended Posts