Giorgè Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 Il triaxis mi piace di piu' il suono é un po' piu' aperto credo, ecco perché in quanto a te...tu fai schifo suoni troppo bene. Valè organizziamoci. Andiamo a casa sua e gonfiamolo de botte! Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 Saranno anche le valvole del pre marce, ma il Triaxis lo seppellisce il pre della Dual. Non c'è paragone. Il secondo è un gran bel lead, il primo (a confronto) una scorreggia passata dentro un compressore! :TRsorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 Preferisco il Triaxis,avendolo anche avuto :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Inviato Gennaio 23, 2011 Valè organizziamoci. Andiamo a casa sua e gonfiamolo de botte! E pensare che ci sono anche gia' stato...dovevo approfittare mentre era chinato su uno dei suoi ampli a spippolare per colpirlo vigliaccamente alla schiena :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Inviato Gennaio 23, 2011 E pensare che ci sono anche gia' stato...dovevo approfittare mentre era chinato su uno dei suoi ampli a spippolare per colpirlo vigliaccamente alla schiena :TRsorrisone: maledetti non mi avrete mai! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts