ming Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Ho reperito un modello usato...il venditore manco sapeva che era un Eternity... Guardo in rete e mi accorgo che di Eternity ce ne sono vari tipi, anche di diversa fattura e "valore".. Qualcuno sa dirmi che modello è questo...? Vi ringrazio! ps. sto impazzendo ma non riesco a caricare la foto... posto il link di raffus (col suo permesso) ma vi assicuro che è identico... almeno visto da fuori ...dell'interno ci capisco nulla.. http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/9422-low-gain-overdrive/page-2 Cita
Raffus Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Eternity roadhouse http://www.thegearpage.net/board/index.php?threads/lovepedal-eternity-roadhouse-still-a-classic.873640/ https://www.google.it/search?q=eternity+roadhouse&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjj96Wmk_zLAhVLOxQKHQhnAxIQ_AUICSgD&biw=1440&bih=721 Strepitoso. Cita
ming Inviato Aprile 7, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Eternity roadhouse http://www.thegearpage.net/board/index.php?threads/lovepedal-eternity-roadhouse-still-a-classic.873640/ https://www.google.it/search?q=eternity+roadhouse&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjj96Wmk_zLAhVLOxQKHQhnAxIQ_AUICSgD&biw=1440&bih=721 Strepitoso. Ti ringrazio !Ma ho letto in rete che c'è una diatriba su come riconoscere l'handwired da quello meno " pregiato ".. Ti ne sai qualcosa ? Anche X capire il valore vero del pedale e l'eventuale rivendibilità... Cita
hyeronimusss Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 quelli handwired si riconoscono dallo switch, dal cerchio di plastica scura intorno al led e dal tondino nero all'attacco della 9v invece del buco Cita
ming Inviato Aprile 7, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2016 quelli handwired si riconoscono dallo switch, dal cerchio di plastica scura intorno al led e dal tondino nero all'attacco della 9v invece del bucoAh .. Ok!Quindi il mio non lo è ..? Cosa può valere ? Così mi regolo se acquistarlo o meno .. Mi hanno chiesto 150 euro X questo modello .. Cita
hyeronimusss Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 dalle foto in effetti non sembrerebbe hw (ma ne ha fatti tante varianti che non escluderei prima di avere visto foto dell'interno) il prezzo non è altissimo ma non mi sembra neanche un'occasione, si trovano a meno (io vendevo hw a 150 attualmente è bloccato e presto credo andrà) tra quelli che ho avuto gli hw (white e burst) secondo me sono nettamente meglio, ma il roadhouse dovrebbe essere uno tra i migliori su pcb (ho avuto un silver pcb ma era acido) Cita
ming Inviato Aprile 7, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2016 dalle foto in effetti non sembrerebbe hw (ma ne ha fatti tante varianti che non escluderei prima di avere visto foto dell'interno) il prezzo non è altissimo ma non mi sembra neanche un'occasione, si trovano a meno (io vendevo hw a 150 attualmente è bloccato e presto credo andrà) tra quelli che ho avuto gli hw (white e burst) secondo me sono nettamente meglio, ma il roadhouse dovrebbe essere uno tra i migliori su pcb (ho avuto un silver pcb ma era acido) Ti ringrazio !Sei un grande ! Cita
ming Inviato Aprile 7, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Eternity roadhouse http://www.thegearpage.net/board/index.php?threads/lovepedal-eternity-roadhouse-still-a-classic.873640/ https://www.google.it/search?q=eternity+roadhouse&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjj96Wmk_zLAhVLOxQKHQhnAxIQ_AUICSgD&biw=1440&bih=721 Strepitoso. L'ho provato!Come boost su un altro distorsore ed anche come singolo drive . Mi è piaciuto : medioso. Mi sembra un ts9 molto più evoluto e con i toni più accentuati . Ottimo come boost .. Se il prezzo non fosse altino ci farei un pensiero .. Cita
ming Inviato Aprile 7, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2016 stasera lo provo ancora, il pedale mi ha fatto una buona impressione.. Dapprima ero perplesso, perchè da poco avevo preso il jan ray e pensavo potesse essere un doppione.. Invece è un altro suono....differente, almeno col mio ampli... E devo dire che non sono mai stato un grande estimatore del ts9.. gli ho sempre preferito l'sd1 (come boost) ma questo Eternity, che dovrebbe essere un'evoluzione del ts9 non è affatto male...! 1 Cita
Raffus Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Il controllo glass permette un utilizzo quasi da treble boost, volendo. E'uno si quei pedali che potrei riprendere, prima o poi. Davvero bello. 1 Cita
ming Inviato Aprile 7, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Il controllo glass permette un utilizzo quasi da treble boost, volendo. E'uno si quei pedali che potrei riprendere, prima o poi. Davvero bello. Anche il tuo era pcb? Cita
Raffus Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 'so passati anni e io ho la memoria a breve termine, come i gatti. Cita
ming Inviato Aprile 8, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 8, 2016 Ok.. vi ringrazio davvero tutti.. Il pedale non è affatto male, (me lo avete anche confermato).. e l'ho sentito di persona... Credo che lo utilizzerei principalmente come boost x i lead, bello cremoso.. Considerato che non è quello handwired, e che mi chiedono 150 eurozzi, quale potrebbe essere un prezzo onesto secondo voi...? Cita
emanux Inviato Aprile 8, 2016 Segnala Inviato Aprile 8, 2016 Il mio è pcb, avuto anche hw, ho tenuto quello che suonava meglio ma non credo sia una regola, anzi... E' un gran pedale e lo puoi usare come boost, treble boost e overdrive. Bello! Il prezzo direi tra i 130 e i 150, l'hw anche 160-170... almeno fino a un po' di tempo fa... ma si sa, attualmente non si vende molto, quindi ribassa il tutto di una 20ina di euro... Cita
ming Inviato Aprile 8, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 8, 2016 Il mio è pcb, avuto anche hw, ho tenuto quello che suonava meglio ma non credo sia una regola, anzi... E' un gran pedale e lo puoi usare come boost, treble boost e overdrive. Bello! Il prezzo direi tra i 130 e i 150, l'hw anche 160-170... almeno fino a un po' di tempo fa... ma si sa, attualmente non si vende molto, quindi ribassa il tutto di una 20ina di euro... ti ringrazio, chiederò di chiudere a 130 allora..! Ultimamente m'aveva preso la scimmia di ricomprarmi il fulldrive 2, come ts9 "di lusso" (l'avevo anni fa, poi venduto). Ma mi sa che comprerò l'Eternity invece... Mi piace particolarmente, anche se pure il Fulldrive è un gran pedale... Cita
SoldOut Inviato Aprile 8, 2016 Segnala Inviato Aprile 8, 2016 Segui la scimmia e prenditi un bel Fulldrive 2!!! ;-) Cita
cash Inviato Aprile 8, 2016 Segnala Inviato Aprile 8, 2016 'so passati anni e io ho la memoria a breve termine, come i gatti. Non mi è ancora arrivato nulla. Cita
molokaio Inviato Aprile 8, 2016 Segnala Inviato Aprile 8, 2016 Neanche a me... hai già spedito raffo? Cita
ming Inviato Aprile 8, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 8, 2016 Segui la scimmia e prenditi un bel Fulldrive 2!!! ;-) ti dirò che il fulldrive mi attizza... ma sentito come boost alle mie orecchie l'eternity è più medioso e compresso... oggi l'ho riprovato sulla Blankenship, mi piace molto ... anche col gain elevato non impasta... è un ts9 davvero di lusso e molto rifinito ! e te lo dice uno che non è amante del verdone... Cita
Raffus Inviato Aprile 8, 2016 Segnala Inviato Aprile 8, 2016 Neanche a me è arrivato nulla. Eppure ho già preso il tiragraffi. Cita
ming Inviato Aprile 12, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 12, 2016 Me lo sono accattato... 120 eurozzi, nuovo nuovo, con scatola ecc. È proprio un bel pedale , lo uso come boost, lo trovo ottimo, compresso , non impasta , suona medioso ma definito ! grazie a tutti x le preziose dritte ! Cita
ming Inviato Aprile 13, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2016 foto! guarda.... sono diventato matto a rimpicciolire la foto... ma non la allega, dice che è troppo "pesante"... cmq ti assicuro che è identico quello che avevi postato tu, tempo addietro.. proprio uguale.... e, a quanto pare, dale caratteristiche estetiche, (led, attacco alimentatore, ecc.) pare non sia h.w. ma quello in produzione di serie...cmq bellissimo pedale.. credo proprio sarà uno di quelli che non rivenderò mai.. un boost così caldo e medioso è utilissimo sempre.. Cita
Raffus Inviato Aprile 13, 2016 Segnala Inviato Aprile 13, 2016 Conviene sempre usare siti di hosting per le foto. Comunque, ottimo acquisto! Cita
ming Inviato Aprile 13, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2016 Conviene sempre usare siti di hosting per le foto. Comunque, ottimo acquisto! grazie... e grazie di tutto x le dritte.....!! mi ero ingarbugliato tra i vari modelli di Eternity che avevo trovato in rete (davvero tanti...) e non ero esperto della marca Lovepedals.. Cita
Recommended Posts