Raffus Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Mi intriga parecchio. 230 euro nuovo. Ovviamente dry signal e modulazioni seguono il percorso analogico, tutto il resto è giggitale. Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 sono a tre chilometri da casa mia i produttori: a me è piaciuto l'unica volta che l'ho provato. piccolo e suona bene, secondo me sottovalutato perché non fa figo al momento Cita
cash Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Bello! Anche l'estetica. Mah, secondo me la tscert dell'Union Jack gli esalta un po' troppo la panza. 1 Cita
Giorgè Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Si sa che con certe rotondità le righe non sono indicate ma io lo trovo bellissimo. 1 Cita
Raffus Inviato Aprile 7, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Immagino che sia il produttore stesso a interessare thorn... Cita
Recommended Posts