Entry Level Inviato Aprile 9, 2016 Segnala Inviato Aprile 9, 2016 Ho pensato di aprire questo 3d perche' e' da un po' , stufo della zoom g3x, che sto' strimpellando con quello che mi e' rimasto in casa di ampli e cioe' questo. E' un'ampli per basso della Harley Benton da 20 watt, con cono da 8" senza effetti on board, due ingressi per basso/chitarra low and high... ebbene ci crediate o meno e' ottimo anche per chitarra, per fare un paragone sui clean si avvicina per tridimensionalita' e bassi al fender champion 20 e sui crunch/distorti si difende altrettanto bene non slabbrando per nulla, digerisce molto bene i pedali (lo sto' usando con una telly e l'orange burst della Caline con ottimi risultati), pur non avendo il reverb ha un headroom naturale davvero sbalorditivo, l'audio dell'uscita cuffie e' ottimo, insomma lo consiglio vivamente per chi vuole suonare/studiare a casa con un'ampli low budget (69 euro + sped.) con ottimi risultati sonori e con un'attitudine naturale ad imitare sonorita' valvolari.In piu' per chi suona anche il basso prende due piccioni. Cita
Greg Inviato Aprile 9, 2016 Segnala Inviato Aprile 9, 2016 Entry questo più che un ampli low budget è proprio no budget. Però se ti diverti e suona bene sono contento e approvo. Cita
pigna1984 Inviato Aprile 10, 2016 Segnala Inviato Aprile 10, 2016 Ho suonato con testata e cassa da basso. Tutto passava attraverso dei pedali economici. .. il risultato non era malvagio Cita
Recommended Posts