Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non ho mai capito come funziona questa cosa, ma in percentuale su quello che si acquista quanto si paga in più?

... prendi il costo dell'oggetto + le spese di spedizione ed al totale aggiungi una cifra variabile tra il 25 ed il 30%... 

• Like 1
Inviato

Ma dioboia, in Indonesia la vai a piglià una chitarra?!

Cerco solo esp m i dal 2008 al 2013 per via del manico extra thin (solo in quegli anni l' hanno fatto), ho tutte esp con manico extra thin, ho cercato in giro ma non ce n' è di queste chitarre...

Inviato

va beh, sul negozio non mi pronuncio, quando son stato in Indonesia non mi ispirava grandi acquisti hehe ma non vuol dire nulla.

comunque la spedizione sicuramente qualcosa costa e all'arrivo pagherai iva e dazio doganale pari a circa un 25/30% del valore dell'oggetto. Rimane un po' un'incognita se poi qualcosa non va come te la cavi con l'Indonesia...boh

Inviato

ho fatto 2 conti esagerando e vedendo le tariffe doganali mi verrebbe sui 1100, intanto gli ho mandato un messaggio su facebook per chiarimenti sui costi di spedizione e altre cosuccie ma è probabile che non rischio l' acquisto