Guest santro Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 nuno quando entra Spacchissima! :ult-aaaaa (6): gilbert c'ha il suono più del menga,ma du mani da beschia! Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 Bettencourt wins! :ult-aaaaa (6): Però diciamocelo: 7 minuti e 31 secondi di spaccamento della minchia. :TRsorrisone: Cita
Guest truzziano Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 :ult-aaaaa (6): non mi piace il brano, ma adoro entrambi....conoscete i progetti di nuno post extreme? secondo me scrive dei pezzi della madonna... Cita
Guest santro Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 Bettencourt wins! :ult-aaaaa (6): Però diciamocelo: 7 minuti e 31 secondi di spaccamento della minchia. :TRsorrisone: Nuno wins? :TRsorrisone: non ho visto competizione,ed a questi livelli di sublimitezza,sublimità..sublimazione è veramente un opera da fungo malefico sceglierne uno....non credo che uno dei due possa perdere o soccombere,sono semplicemente due manici della madonna! Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 Nuno wins? :TRsorrisone: non ho visto competizione,ed a questi livelli di sublimitezza,sublimità..sublimazione è veramente un opera da fungo malefico sceglierne uno....non credo che uno dei due possa perdere o soccombere,sono semplicemente due manici della madonna! Nessuna competizione tra loro due. E' che a me Gilbert mi frulla i coglioni, mentre Nuno è uno dei miei chitarristi preferiti di sempre. Un ottimo chitarrista, un ottimo compositore, un ottimo cantante. Un grande musicista, insomma. Ma la vecchiaia incombente mi spinge a non sopportare più di 30 secondi di queste cose...figurati oltre 7 minuti... :TRsorrisone: Bettencourt lo preferisco in altri contesti, nella dimensione canzone...dove ci sono dei solo di chitarra mostruosamente belli e pure complessi ma terribilmente misurati e funzionali ai brani. Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 Nuno wins? :TRsorrisone: non ho visto competizione,ed a questi livelli di sublimitezza,sublimità..sublimazione è veramente un opera da fungo malefico sceglierne uno....non credo che uno dei due possa perdere o soccombere,sono semplicemente due manici della madonna! Nuno è uno dei miei chitarristi preferiti secondo me l'applauso e la riverenza finale sono ironici Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 nella dimensione canzone...dove ci sono dei solo di chitarra mostruosamente belli e pure complessi ma terribilmente misurati e funzionali ai brani. in effetti ai fini strettamente musicali dovrebbe essere l'unica dimensione interessante Jimy indicò una strada cone non tutti hanno saputo percorrere con "criterio" Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 in effetti ai fini strettamente musicali dovrebbe essere l'unica dimensione interessante Jimy indicò una strada cone non tutti hanno saputo percorrere con "criterio" Sant®e parole. Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 ....per esempioapprezzo pure il Cherone che mette le magliette dei suoi idoliè un atto di umiltà che da lui non mi aspettavo Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 Nuno wins? :TRsorrisone: non ho visto competizione,ed a questi livelli di sublimitezza,sublimità..sublimazione è veramente un opera da fungo malefico sceglierne uno....non credo che uno dei due possa perdere o soccombere,sono semplicemente due manici della madonna! condivido ma ammetterai che il titolo del video trae un po'in inganno Cita
Guest santro Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 oddio!scrissi gilbert AND nuno,non ho messo vs....ma il eraffronto ci può stare,ci mancherebbe....però sono in disaccordo quando dici che il suo compiacimento finale è ironico...ironico de che?non credo che chitarristi di questo calibro abbiano bisogno di scorreggiare sugli altri colleghi...se così fosse sarebbe un emerito idiota,anche perchè,al dilà dei gusti personali,Gilbert è un chitarrista oggettivamente da paura,e con un eclettismo notevolissimo....sà fre lo smitragliatore ma anche moooolto altro.....detto ciò ron thal se li magna entrambe :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 oddio!scrissi gilbert AND nuno,non ho messo vs....ma il eraffronto ci può stare,ci mancherebbe....però sono in disaccordo quando dici che il suo compiacimento finale è ironico...ironico de che?non credo che chitarristi di questo calibro abbiano bisogno di scorreggiare sugli altri colleghi...se così fosse sarebbe un emerito idiota,anche perchè,al dilà dei gusti personali,Gilbert è un chitarrista oggettivamente da paura,e con un eclettismo notevolissimo....sà fre lo smitragliatore ma anche moooolto altro.....detto ciò ron thal se li magna entrambe :TRsorrisone: ho detto il titolo del video(guitar wars) non del 3d sul fatto che ho detto che Nuno fosse ironico ...ero ironico ...anche sul titolo che richiama alla guerra tra chitarristi e quindi a relativi vinti e vincitori Landini contro il fascismo capitalista... buonsenso contro Marchionne zio paperone contro la povertà Santro contro la musica bella Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 io odio la musica bella! non c'è problema nemmeno tu le stai molto simpatico me l'ha detto Roncazzz Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 questo pure ha tante cosa da dire secondo me Cita
Guest santro Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 govan è un chitarrista della stramadonna maremma zozza...se facessi un faceoff globale,per come la vedo io,lui sarebbe tra i primissimi....e tu credi che un MOSTRO come Govan si scambierebbe musica,prima ancora di raggiungere il successo,con un coglione?credi che chiamerebbe un coglione a suonare nel proprio album lasciandogli carta bianca?credi che definirebbe "genio" un coglione?Govan ha detto di Bumblefoot che è l'unico chitarrista che và veloce per un "motivo"..lo ha definito geniale e con una disposizione d'animo sempre positiva...una sua grossa fonte di ispirazione....però ci stà che tu possa non apprezzarlo...ciò non significa che Ron non sia un genio ed un funambolo...come dire?stà parecchio avanti e fuori Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 Gilbert è un chitarrista oggettivamente da paura,e con un eclettismo notevolissimo....sà fre lo smitragliatore ma anche moooolto altro..... Gilbert ECLETTICO??? Santrone del mio cul...ehm...cuore, stavolta non sono d'accordo. Gilbert è un tecnico da paura e suona cose pazzesche, ma è sempre costantemente la stessa roba. Nuno è più eclettico di sicuro. Cita
Guest santro Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 Gilbert ECLETTICO??? Santrone del mio cul...ehm...cuore, stavolta non sono d'accordo. Gilbert è un tecnico da paura e suona cose pazzesche, ma è sempre costantemente la stessa roba. Nuno è più eclettico di sicuro. che fungaccio non commestibile che sei! nessun raffronto con NUNO che è un grandissimo chitarrista e versatile pure lui....ma Gilbert ha suonato un intero tributo a Hendrix,hair metal,metal estremino,rock,funk,intrisure di neoclassicismi vari etc.etc....non ho detto che è il più versatile,ma che è più versatile di ciò che di solito si pensa. ...poi con le defonizioni dei generi stò a zero,ma spero di averci preso.....tu resti comunque un fungaccio...un boletus satanas! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 che fungaccio non commestibile che sei! nessun raffronto con NUNO che è un grandissimo chitarrista e versatile pure lui....ma Gilbert ha suonato un intero tributo a Hendrix,hair metal,metal estremino,rock,funk,intrisure di neoclassicismi vari etc.etc....non ho detto che è il più versatile,ma che è più versatile di ciò che di solito si pensa. ...poi con le defonizioni dei generi stò a zero,ma spero di averci preso.....tu resti comunque un fungaccio...un boletus satanas! :TRsorrisone: Un boletus bastardus! :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 nuno quando entra Spacchissima! :ult-aaaaa (6): gilbert c'ha il suono più del menga,ma du mani da beschia! Non ho ben capito se fa mi più cagare la chitarra,la tuta,il look,il suono o il pezzo di Gilbert....... W KOTZEN!!!!!!!!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 Non ho ben capito se fa mi più cagare la chitarra,la tuta,il look,il suono o il pezzo di Gilbert....... W KOTZEN!!!!!!!!!! Ma di brutto brutto brutto!!! :TRsorrisone: Cita
Guest truzziano Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 Senza contare l'hard rock dei mister big... Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 Senza contare l'hard rock dei mister big... Oddio, io quello lo salvo...i primi due album mi piacciono ancora. Gilberto in quel contesto era LEGGERMENTE più misurato...anche perchè c'era Sheehan a rubargli un po' di ribalta. Ma da solo...me lo fa a frange! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts