Guest Iperfungus Inviato Gennaio 15, 2011 Segnala Inviato Gennaio 15, 2011 genio! Tu secondo me hai fatto fare la plastica a tua moglie per farla somigliare all'amato Ron!!! :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Gennaio 15, 2011 Segnala Inviato Gennaio 15, 2011 Tu secondo me hai fatto fare la plastica a tua moglie per farla somigliare all'amato Ron!!! :TRsorrisone: no ma l'ho addestrata benissimo nell'Hammer on Pull off...e ad aggrapparsi al Lever...nelle sere più sadomaso predilige il legato...quando sono fuori ed è sola gli ho consigliato il vibrato Cita
-Oby- Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 seriamente parlando...il pezzo non mi piace per nulla,non mi piage Gilbert e mi indispone. sinceramente anche io la penso come il buon Cigno.....W Kotzen!!!!! poi ue De gustibus... Cita
Guest truzziano Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 no ma l'ho addestrata benissimo nell'Hammer on Pull off...e ad aggrapparsi al Lever...nelle sere più sadomaso predilige il legato...quando sono fuori ed è sola gli ho consigliato il vibrato aahhhh....mmmmm....siiii, hammer on, ancora, ancora.... Cita
Recommended Posts