Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bello notare che con la mano ha coperto proprio il meccanismo col quale si blocca o sblocca il potenziometro.
Genio.

In che senso alto ?  Quali problemi può dare se i pomelli sono un po più alti di quelli originali ?

1. Se hai pedali già alti di per sé nella fila più alta della board tipo Pedaltrain, potrebbe non chiudersi la borsa o il flight; per esempio, già lo Skrecho è abbastanza alto da lasciare i segni dei knobs sulla faccia interna della borsa e stirare un po' la cerniera quando vai a chiudere.
2. Ti fanno ostacolo per accendere o spegnere pedali sulle file più "dietro".

• Like 1
Inviato

1. Se hai pedali già alti di per sé nella fila più alta della board tipo Pedaltrain, potrebbe non chiudersi la borsa o il flight; per esempio, già lo Skrecho è abbastanza alto da lasciare i segni dei knobs sulla faccia interna della borsa e stirare un po' la cerniera quando vai a chiudere.

2. Ti fanno ostacolo per accendere o spegnere pedali sulle file più "dietro".

Adesso mi è chiaro: lacuna mia,che non conosco bene le pedaliere in commercio.  :thumbsup:  

Inviato

Mi stai perculando vero?

Scusa,ma io non sto perculando nessuno,e la mia domanda è serissima.Ho scritto nel post di presentazione che sono qui per imparare e non riesco assolutamente ad inquadrare cosa sia l'immagine che hai postato,in rapporto ad eventuali sistemi di bloccaggio e "memoria" dei settaggi di pedali e altro.

Cosa ho scritto di sbagliato,scusa?

Inviato

Tranquillo fiesta non hai scritto niente di sbagliato, ero ironico. Quello che ho postato è il più antico e utilizzato sistema di bloccaggio per le manopole dei pedali. Del banalissimo nastro adesivo da elettricista.

Inviato

Tranquillo fiesta non hai scritto niente di sbagliato, ero ironico. Quello che ho postato è il più antico e utilizzato sistema di bloccaggio per le manopole dei pedali. Del banalissimo nastro adesivo da elettricista.

Ah,ecco! :lol: Che sia il più antico non discuto,ma che sia il più utilizzato OGGI....ho qualche dubbio. E quando serve un settaggio diverso? Pedali doppi? Altro che pedaliera,serve la corazzata Potiomkin per portarsi dietro tutto!  :sorrisone:

Inviato

Sì, peccato che ti insozzi tutto lo chassis di colla e se hai un pedale con finiture culattone (tipo il mio Dr.Scientist miniRRR limited edition) la cosa fa un po'schifo.

Messaggio inviato dal mio pisellino wireless.