alx_335 Inviato Gennaio 14, 2011 Segnala Inviato Gennaio 14, 2011 Un samplino del Suhr Riot... ...a me il riot piace... :TRsorrisone: Cita
emanux Inviato Gennaio 15, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2011 ...a me il riot piace... :TRsorrisone: Ha un suono "moderno", con una giusta dose di cattiveria. :) Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 15, 2011 Segnala Inviato Gennaio 15, 2011 In questi giorni lo sto apprezzando più con il gain contenuto. Anche se il Riot suona decisamente più naturale e dinamico, per i lead carichi carichi preferisco la "plastica" del Reeza... Cita
emanux Inviato Gennaio 15, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2011 In questi giorni lo sto apprezzando più con il gain contenuto. Anche se il Riot suona decisamente più naturale e dinamico, per i lead carichi carichi preferisco la "plastica" del Reeza... Forse per me è davvero un pochino troppo moderno, però proverò ad usarlo col gain contenuto; con lo switch a dx mi sembra più naturale, al centro è più medioso e a sx più tirato, secco e cattivo... grazie Auro. :) Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 A me piace invece con lo switch al centro, gain a manetta (o quasi) e molto volume Cita
emanux Inviato Gennaio 16, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 A me piace invece con lo switch al centro, gain a manetta (o quasi) e molto volume Con lo switch al centro perde un po' di volume e aumenta le medie, mi confermi anche tu la stessa impressione? :) Cmq non suona affatto male in nessuna delle tre posizioni. Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Con lo switch al centro perde un po' di volume e aumenta le medie, mi confermi anche tu la stessa impressione? :) Cmq non suona affatto male in nessuna delle tre posizioni. L'ho avuto un pò di tempo fa; considerando che la mia memoria è scarsissima e che ho cambiato ultimamente una svalangata di pedali, faccio fatica a ricordare i particolari. Comunque, tutto questo ambaradan per dirti che mi ricordo l'opposto, ovvero che, con lo switch in posizione centrale, guadagna anche volume, botta e dinamica (oltre ad aumentare anche le medie ) Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Guardando il tuo sample però mi pare che perda volume con lo switch al centro. Ora sento Cash... Cita
cash Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Nono, lo switch centrale boosta le medie e quindi aumenta il volume. Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Proprio come ricordo io... Cita
emanux Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Ecco appunto... :TRsorrisone: Allora c'è qualcosa che non mi torna... Vabbè...:) Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Confermo che l'impostazione al centro è quella con più volume. QUella a destra, invece, aumenta il gain, ma sembra rendere il suono più sottile. Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Non è che il Riot dell'immenso abbia un problemino? Cita
emanux Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Probabilmente è la zoom Q3 impostata male, che abbassa il volume in automatico per non distorcere il suono, e quando arriva una botta di volume lo abbassa in automatico... avrei dovuto accenderla, suonare a volumi un pochino alti e poi registrare il tutto... :TRsorrisone: Cmq lo riprovo! :) Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Probabilmente è la zoom Q3 impostata male, che abbassa il volume in automatico per non distorcere il suono, e quando arriva una botta di volume lo abbassa in automatico... avrei dovuto accenderla, suonare a volumi un pochino alti e poi registrare il tutto... :TRsorrisone: Cmq lo riprovo! :) Difatti mi pareva strano A proposito, lo vendi? Io ho fatto l'immane caxxata di darlo via. Cita
emanux Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Difatti mi pareva strano A proposito, lo vendi? Io ho fatto l'immane caxxata di darlo via. Come ho scritto nel mio thread di vendita pedali probabilmente lo venderò. Ti faccio sapere appena decido! :D Pensavo 175 eu. Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Come ho scritto nel mio thread di vendita pedali probabilmente lo venderò. Ti faccio sapere appena decido! :D Pensavo 175 eu. ok Cita
Recommended Posts