Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

In questi giorni lo sto apprezzando più con il gain contenuto.

Anche se il Riot suona decisamente più naturale e dinamico, per i lead carichi carichi preferisco la "plastica" del Reeza...

Inviato

In questi giorni lo sto apprezzando più con il gain contenuto.

Anche se il Riot suona decisamente più naturale e dinamico, per i lead carichi carichi preferisco la "plastica" del Reeza...

Forse per me è davvero un pochino troppo moderno, però proverò ad usarlo col gain contenuto; con lo switch a dx mi sembra più naturale, al centro è più medioso e a sx più tirato, secco e cattivo... grazie Auro. :)

Inviato

A me piace invece con lo switch al centro, gain a manetta (o quasi) e molto volume TRyeh.gif

Inviato

A me piace invece con lo switch al centro, gain a manetta (o quasi) e molto volume TRyeh.gif

Con lo switch al centro perde un po' di volume e aumenta le medie, mi confermi anche tu la stessa impressione? :)

Cmq non suona affatto male in nessuna delle tre posizioni. :TRyeh:

Inviato

Con lo switch al centro perde un po' di volume e aumenta le medie, mi confermi anche tu la stessa impressione? :)

Cmq non suona affatto male in nessuna delle tre posizioni. :TRyeh:

L'ho avuto un pò di tempo fa; considerando che la mia memoria è scarsissima e che ho cambiato ultimamente una svalangata di pedali, faccio fatica a ricordare i particolari. facepalm.gif

Comunque, tutto questo ambaradan per dirti che mi ricordo l'opposto, ovvero che, con lo switch in posizione centrale, guadagna anche volume, botta e dinamica (oltre ad aumentare anche le medie TRyeh.gif)

Inviato

Guardando il tuo sample però mi pare che perda volume con lo switch al centro.

Ora sento Cash...

Inviato

Confermo che l'impostazione al centro è quella con più volume.

QUella a destra, invece, aumenta il gain, ma sembra rendere il suono più sottile.

Inviato

Probabilmente è la zoom Q3 impostata male, che abbassa il volume in automatico per non distorcere il suono, e quando arriva una botta di volume lo abbassa in automatico... avrei dovuto accenderla, suonare a volumi un pochino alti e poi registrare il tutto... :TRsorrisone:

Cmq lo riprovo! :)

Inviato

Probabilmente è la zoom Q3 impostata male, che abbassa il volume in automatico per non distorcere il suono, e quando arriva una botta di volume lo abbassa in automatico... avrei dovuto accenderla, suonare a volumi un pochino alti e poi registrare il tutto... :TRsorrisone:

Cmq lo riprovo! :)

Difatti mi pareva strano blink.gif

A proposito, lo vendi?

Io ho fatto l'immane caxxata di darlo via.

Inviato

Difatti mi pareva strano blink.gif

A proposito, lo vendi?

Io ho fatto l'immane caxxata di darlo via.

Come ho scritto nel mio thread di vendita pedali probabilmente lo venderò. Ti faccio sapere appena decido! :D

Pensavo 175 eu.

Inviato

Come ho scritto nel mio thread di vendita pedali probabilmente lo venderò. Ti faccio sapere appena decido! :D

Pensavo 175 eu.

ok 1947.gif