osmosi Inviato Aprile 22, 2016 Segnala Inviato Aprile 22, 2016 me lo sono preso proprio oggi ..usato naturalmente ! appena ho visto e sentito i video sur Tubo ho capito che aprire un 3d è pericoloso di questi tempi qui su RC quindi Qualcuno nè era al corrente !! ?? cosa ne pensate ? , andate a vedere qualche video .... PS per me è bello bello ! poi magari mi arriva ed è una merda ....mà fino ad allora è ganzo ! 1 Cita
emanux Inviato Aprile 22, 2016 Segnala Inviato Aprile 22, 2016 Ne ho sentito parlare bene all'estero, mi sembra bello. Facci sapere poi...:) Cita
Lurch Inviato Aprile 22, 2016 Segnala Inviato Aprile 22, 2016 ah è lui! cascio sono due mesi che ci fa una testa così con questo specular. dev'essere veramente bello. fai review quando ti arriva! Cita
Raffus Inviato Aprile 22, 2016 Segnala Inviato Aprile 22, 2016 io sono gasato dal loro delay, poichè di un reverb come questo, che fa mille cose, non saprei che farmene :) Cita
elric Inviato Aprile 22, 2016 Segnala Inviato Aprile 22, 2016 io sono gasato dal loro delay, poichè di un reverb come questo, che fa mille cose, non saprei che farmene :) ... apperò.... gasante eccome! Cita
Greg Inviato Aprile 22, 2016 Segnala Inviato Aprile 22, 2016 Ti giuro che avevo letto PERCULAR REVERB 2 1 Cita
osmosi Inviato Aprile 22, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 22, 2016 io sono gasato dal loro delay, poichè di un reverb come questo, che fa mille cose, non saprei che farmene :) non male per essere indonesiano , ma a me è piaciuto piu il reverb , mi ha ricordato il Neunaber mà con più funzioni comunque fanno anche un altro pedale se andate sul sito della GFI System anche quello è ganzo , però dovrei provarlo in ciccia per osannarlo .. per me sono pedali buoni.... imho Cita
StratoBobbb Inviato Aprile 22, 2016 Segnala Inviato Aprile 22, 2016 Quanto mi stanno sulle palle i pedali in questi box... Scomodissimi. Cita
Raffus Inviato Aprile 22, 2016 Segnala Inviato Aprile 22, 2016 A me non piacciono le grafiche, viste da soli ok, ma in contesto pedaliera potrebbero stonare Cita
Davide79 Inviato Aprile 22, 2016 Segnala Inviato Aprile 22, 2016 interessanti tutti e due... fate una rece appena arrivano Cita
osmosi Inviato Aprile 28, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2016 Arrivato , provato e nel mio modestissimo parere è un bel pedale La casa produttrice inserisce i suoi preset , te le cambi a piacere sia di posizione che di sound .. Effetti Normal reverbero Modulated reverbero Chorus Shimmer lo conoscete :) Echo reverbero + ripetizioni Tremble reverbero + tremolo Voices reverbero +ottave Infinity Tappeto Qualità sonora eccellente per essere Digital poi lo confronto con il Neunaber ottimo ma lo Specular non lo vede nemmeno imho Solo per il fatto che è programmabile e ti offre un 'infinità di soluzioni .... a pari prezzo comprerei questo imho Cita
molokaio Inviato Aprile 28, 2016 Segnala Inviato Aprile 28, 2016 nel senso che suona meglio del neunaber? Cita
cash Inviato Aprile 28, 2016 Segnala Inviato Aprile 28, 2016 E perchè non me l'hai ancora spedito? Cita
osmosi Inviato Aprile 28, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2016 nel senso che suona meglio del neunaber? Un confronto alla pari ( della pasta sonora ) non lo posso fare il Neunaber non cè l'ho più ... mà lo Specular offre molte possibilità.. e non impasta il suono (distorto) il Neu mi pare ha la possibilità di scurire se non erro lo Specular no, rimane molto neutro , potrebbe essere anche una pecca , mà alla fine poi ........ pedali simili, belli entrambi .. Lo Specular è da provare sicuramente Cita
SevenRhye Inviato Luglio 13, 2016 Segnala Inviato Luglio 13, 2016 Aggiornamenti, impressioni e opinioni derivanti dall'uso? Cita
th3madcap Inviato Luglio 13, 2016 Segnala Inviato Luglio 13, 2016 Se Lucio sente Strawberry Fields Forever se lo compra subito subito. Cita
osmosi Inviato Luglio 13, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 13, 2016 Aggiornamenti, impressioni e opinioni derivanti dall'uso? Ciao l'ho venduto da molto ! se no non potrei far parte di questo Forum ! , comunque consigliatissimo ! Cita
SevenRhye Inviato Luglio 13, 2016 Segnala Inviato Luglio 13, 2016 Ciao l'ho venduto da molto ! se no non potrei far parte di questo Forum ! , comunque consigliatissimo ! Tnx! Sostituito da altro reverb? Cita
osmosi Inviato Luglio 14, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 14, 2016 Tnx! Sostituito da altro reverb? no ... però sono in GAS perenne ! Cita
SevenRhye Inviato Giugno 24, 2017 Segnala Inviato Giugno 24, 2017 Alla fine è un tarlo che no ho saputo debellare. Specular V2 in arrivo Cita
Recommended Posts