Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

me lo sono preso proprio oggi ..usato naturalmente ! :P appena ho visto e sentito i video sur Tubo   ho capito che aprire un 3d è pericoloso di questi tempi qui su RC  :facepalm:  quindi 

Qualcuno nè era al corrente !! ??

cosa ne pensate ?  , andate a vedere qualche video ....

PS   per me è bello bello ! poi magari mi arriva ed è una merda ....mà fino ad allora è ganzo ! :P

• Like 1
Inviato

io sono gasato dal loro delay, poichè di un reverb come questo, che fa mille cose, non saprei che farmene :)

non male per essere indonesiano , ma a me è piaciuto piu il reverb , mi ha ricordato il Neunaber mà con più funzioni comunque fanno anche un altro pedale se andate sul sito della GFI System anche quello è ganzo , però  dovrei provarlo  in ciccia  per osannarlo ..

per me sono pedali buoni.... imho

Inviato

Arrivato , provato e nel mio modestissimo parere è un bel pedale

La casa produttrice inserisce i suoi preset , te le cambi a piacere sia di posizione che di sound ..

Effetti

Normal  reverbero

Modulated  reverbero Chorus

Shimmer  lo conoscete :)

Echo reverbero + ripetizioni

Tremble  reverbero + tremolo

Voices reverbero +ottave

Infinity  Tappeto

Qualità sonora eccellente per essere Digital poi lo confronto con il Neunaber ottimo ma lo Specular non lo vede nemmeno imho

Solo per il fatto che è programmabile e ti offre un 'infinità di soluzioni .... a pari prezzo comprerei questo imho

20160428_134734_zpsavloibhy.jpg

Inviato

nel senso che suona meglio del neunaber? 

Un confronto alla pari  ( della pasta sonora ) non lo posso fare il Neunaber non  cè l'ho più ... mà lo Specular offre molte possibilità..

e non impasta il suono (distorto) il Neu mi pare ha la possibilità di scurire  se non erro lo Specular no, rimane molto neutro , potrebbe essere anche una pecca ,  mà alla fine poi ........ pedali simili, belli entrambi  .. Lo Specular è da provare sicuramente ;)

• 2 months later...
Inviato

Aggiornamenti, impressioni e opinioni derivanti dall'uso?

Ciao l'ho venduto da molto ! se no non potrei far parte di questo Forum ! :facepalm:   , comunque consigliatissimo ! :reply_bru:

• 11 months later...