osmosi Inviato Agosto 27, 2017 Autore Segnala Inviato Agosto 27, 2017 è un bel pedale , nè vale la pena , se lo trovi compralo !! comunque il mio parere vale fino ad un certo punto..... PS ..... il send return il mio ampli non lo ha quindi tutti i pedali Delay , Reverb suonano in un certo modo , un conto è avere una linea di segnale separata e un conto e fare un bel fritto misto Personalmente mi trovo bene così però riconosco che il Sen - ret , se sfruttato bene migliora il Sound e non impasta il tutto , alcuni pedali suonano nel fritto misto benissimo cioè non colorano il Sound ed altri invece ci senti un alone un qualcosa che ti macchia il tutto .... eppure sono sempre i soliti cavetti di merda che uso , però è così il Time line , mi suona di merda , il Time factor è esagerato e così per altri svariati pedali ecco perchè delle volte compro e rivendo subito .... bò Tutto per dirti che lo Specular , non " Macchia il Sound " è esagerato ! e poi sono 3000 effetti in un pedale solo e richiamabili . Cita
Pick Inviato Settembre 24, 2017 Segnala Inviato Settembre 24, 2017 è un bel pedale , nè vale la pena , se lo trovi compralo !! comunque il mio parere vale fino ad un certo punto..... PS ..... il send return il mio ampli non lo ha quindi tutti i pedali Delay , Reverb suonano in un certo modo , un conto è avere una linea di segnale separata e un conto e fare un bel fritto misto Personalmente mi trovo bene così però riconosco che il Sen - ret , se sfruttato bene migliora il Sound e non impasta il tutto , alcuni pedali suonano nel fritto misto benissimo cioè non colorano il Sound ed altri invece ci senti un alone un qualcosa che ti macchia il tutto .... eppure sono sempre i soliti cavetti di merda che uso , però è così il Time line , mi suona di merda , il Time factor è esagerato e così per altri svariati pedali ecco perchè delle volte compro e rivendo subito .... bò Tutto per dirti che lo Specular , non " Macchia il Sound " è esagerato ! e poi sono 3000 effetti in un pedale solo e richiamabili .Caro ma paragonato al supermoon che tu hai avuto?^^ Cita
Recommended Posts