ming Inviato Aprile 28, 2016 Segnala Inviato Aprile 28, 2016 Al contrario direi, il "momento" delle PRS è passato e nonostante i grossi numeri non è più in voga come negli anni '90. Mi sembra che sia proprio Suhr invece il marchio più spinto al momento. Mah... Io sinceramente giudico, come dicevo, in base a quello che vedo per la maggiore esposto nei negozi ed anche in mano ai "grossi" nomi. Ripeto, la mia è una constatazione esclusivamente di marketing, ma mi pare sia stato qualche hanno fa il momento top x Suhr, poi ho visto quasi sempre Gibson ( anche in TV ) ed ora, vedi braido oppure Colombo, ecc. imbracciare quasi sempre prs, o anche altri musicisti nel momento in cui sono esposti. Cita
Giorgè Inviato Aprile 28, 2016 Segnala Inviato Aprile 28, 2016 Beh non prenderei l'Italia come punto di riferimento della situazione. Gibson tra l'altro non la farei rientrare tra gli strumenti di liuteria. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 28, 2016 Segnala Inviato Aprile 28, 2016 anche questo è vero, ma quale chitarra suona realmente bene da nuova? soltanto quelle da 5000 euro? assolutamente no Cita
Recommended Posts