LucaFiorano Inviato Aprile 25, 2016 Segnala Inviato Aprile 25, 2016 Ciao Ragaz! Oggi pomeriggio suono alle 17 e30 circa qui: C'è un service, ma niente ampli da chitarra.. Io ci vado così : Se qualcuno della zone volesse passare da quelle parti avrà l'occasione di testare col proprio orecchio come si comporta l'AF in situazione live.. Al fonico do l'uscita Xlr dell'amplifire, Mentre all'uscita del mixer collego una spia (Proel 8av2) che mi porto dietro. Questo per aver la piena padronanza dei livelli a cui sentirmi. Magari poi mi fate sapere come si sentiva fuori ! ! ! ! Cita
LucaFiorano Inviato Aprile 26, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2016 Il suono eccezionale!! Ma io ho fatto dei casini coi livelli di volume tra i Preset. Ho fatto impazzire il fonico. Credo però che prendendoci la mano riuscirò ad intervenire sulla reimpostazione volume anche durante i live.. Cmq suono favoloso e praticità altrettanto. Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
LucaFiorano Inviato Aprile 27, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2016 MrBritt Fdr Deluxe 2 e MrBritt Fdr Deluxe +TS Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts