lorenz85 Inviato Aprile 28, 2016 Segnala Inviato Aprile 28, 2016 Ciao ragazzi, sto cercando un'anima pia a milano che sia in grado di fare.... un paio di saldature! vi spiego il problema: ho uno switcher A/B/C + send return con cui gestisco la pedaliera. da un pò di tempo ho dei cali di segnale.. ho controllato tutti i jack e funzionano bene. quando si presenta il problema, mi tocca premere ripetutamente il bottone che gestisce i loop A/B per avere di nuovo il 100% del segnale. ho deciso di sostituire il bottone 3 PDT... quindi cerco qualcuno che saldi pari pari i fili così come sono nell'attuale pedale. offro ottima birra e prove di gear a parte gli scherzi, anche a pagamento! mi basta risolvere una volta per tutte questo problema :) scrivetemi in privato semmai. grazie allego una foto della pedaliera, in basso a SX lo switch incriminato edit: foto: http://postimg.org/image/m45h3q10x/ Cita
guitarGlory Inviato Aprile 28, 2016 Segnala Inviato Aprile 28, 2016 E' sicuramente lo switch, purtroppo ormai fanno tutti abbastanza schifo... cambialo e vedrai che il problema se ne va. Per le saldature, io sto un po' lontano da Milano, ma cambiare lo switch non è difficile: ci vuole un po' di pazienza e un saldatore decente, con punta sufficientemente sottile... le saldature vanno fatte velocemente, perché se ti soffermi troppo si squaglia la plastica che "tiene" i piedini e lo switch è da buttare 1 Cita
intripped Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Se ti capita di passare dalle parti di Busto A., per una birra te lo faccio io! Cita
lorenz85 Inviato Aprile 29, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Se ti capita di passare dalle parti di Busto A., per una birra te lo faccio io! deng iù! settimana prox arriva il materiale. nel caso ti scrivo in pvt :) anche se busto mi risulta un pò lontano Cita
lorenz85 Inviato Maggio 12, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2016 Hai risolto? ciao! veramente no.. ho gli switch a casa pronti. ti scrivo p.m. 1 Cita
Recommended Posts