Inviato Aprile 29, 201610 anni comment_449942 Ciao, sto cercando di arricchire la performance acustica, per ora ho aggiunto alla chitarra uno stomp box. Ho preso anche un looper ma è un po' difficile da usare. Quali altri gadget posso inserire per migliorare un po' e variare i suoni? Siamo solo chitarra e voce Segnala
Inviato Aprile 29, 201610 anni comment_449970 Mah, una volta aggiunto lo stomp hai praticamente tutto! Se sei solo tu a suonare, potrei dirti looper in modo che quando vuoi andare in assolo puoi farlo. Non credo sia cosi´macchinoso usarlo, con un po´ di pratica ce la puoi fare tranquillamente. SE siete in 2 a suonare, basta e avanza quello che hai, il resto lo fate voi! :sorrisone: Segnala
Inviato Aprile 29, 201610 anni Autore comment_449971 Solo io a suonare! Vorrei metterci un altro suono tipo snare oppure i sonaglini sull'altro piede Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Aprile 29, 201610 anni comment_449973 Si, ottima idea i sonaglini, ma a questo punto se non ti viene la taranta alle gambe meglio un looperino, no? Segnala
Inviato Aprile 29, 201610 anni Autore comment_449976 Si, infatti ho preso il boss rc20 ma devo imparare a usarlo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Maggio 22, 20169 anni comment_452573 non trascurare la voce, oggi esistono anche pedaliere multieffetto dedicate per i cantanti, per fare armonizzazioni, finti cori e effetti strani Segnala