gigixl84 Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Devo suonarci i zztop degli anni 80, quindi suoni belli carichi. Secondo voi? Cita
lippo Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Il Pinnacle l' ho avuto e dato via dopo poco. Non buca il mix assolutamente, se suoni in band è un aspetto da considerare. Il MP mai provato. Cita
gigixl84 Inviato Aprile 29, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Azzo...un sostituto apprezzabile invece? Cita
Asdfghj Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Il Pinnacle l' ho avuto e dato via dopo poco. Non buca il mix assolutamente, se suoni in band è un aspetto da considerare. Il MP mai provato. boh.. si legge sempre che questo non buca il mix, che le medie qui, che il frizzantino li, poi senti Brent Mason live con lo stesso pedale e urca se esce... Per dire Lippo eh.. ho fatto un esempio, non so se Mason usi il Pinnacle, anzi mi sembra che abbia un Wampler signature, intendo dire che secondo me il suono è il risultato di molte più variabili, testa,mano,plettro,cavi,pedali,amp e microfono (e birra soprattutto). Lo stesso pedale può suonare più o meno adatto in base al resto del gear Cita
gigixl84 Inviato Aprile 29, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Piu che altro mi sembra molto marshalloso...cfaccio fatica a pensare che non buchi il mix..mah! Cita
lippo Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 boh.. si legge sempre che questo non buca il mix, che le medie qui, che il frizzantino li, poi senti Brent Mason live con lo stesso pedale e urca se esce... Per dire Lippo eh.. ho fatto un esempio, non so se Mason usi il Pinnacle, anzi mi sembra che abbia un Wampler signature, intendo dire che secondo me il suono è il risultato di molte più variabili, testa,mano,plettro,cavi,pedali,amp e microfono (e birra soprattutto). Lo stesso pedale può suonare più o meno adatto in base al resto del gear Credo che non usi il Pinnacle, ma l' Hot Wired: ho scritto quella che è stata la mia esperienza, sicuramente diversa per strumentazione e sopratutto mano (magari a birra posso competere ). 1 Cita
lippo Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Piu che altro mi sembra molto marshalloso...cfaccio fatica a pensare che non buchi il mix..mah! L' unica è provarlo allora Cita
Davide79 Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 io l'ho avuto il Pinnacle e confermo l'impressione di Lippo... Cita
Pearl Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 L'altro chitarrista del mio gruppo ha il Pinnacle, lo sta facendo uscire pazzo. Salendo con il gain scompare. Cita
gigixl84 Inviato Aprile 29, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Ah ok...Lippo non dice balle allora!XD scherzi a parte...della famiglia wampler non c'e' nulla che faccia al mio caso? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 1, 2016 Segnala Inviato Maggio 1, 2016 Dei wampler si sente spesso che si scompare dal mix Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita
cash Inviato Maggio 1, 2016 Segnala Inviato Maggio 1, 2016 Che il pinnacle scompaia dal mix non è affatto una minchiata, pedale da evitare assolutamente. Non appena lo inserite scomparite tipo teletrasportati altrove. Eppure provato da soli non è male. Il fatto è che Brian è un furbetto del pedalino; sa benissimo che i suoni scarichi di medie risultano più gradevoli all'ascolto, e in shootout con altra roba il suo pinnacle potrebbe risultare vincente. Per quel che mi riguarda Wampler fa pedali da cameretta. 3 Cita
-Oby- Inviato Maggio 1, 2016 Segnala Inviato Maggio 1, 2016 Che il pinnacle scompaia dal mix non è affatto una minchiata, pedale da evitare assolutamente. Non appena lo inserite scomparite tipo teletrasportati altrove. Eppure provato da soli non è male. Il fatto è che Brian è un furbetto del pedalino; sa benissimo che i suoni scarichi di medie risultano più gradevoli all'ascolto, e in shootout con altra roba il suo pinnacle potrebbe risultare vincente. Per quel che mi riguarda Wampler fa pedali da cameretta. Una di quelle rare volte in cui sono concorde con te. Cita
Mr.Furla Inviato Maggio 1, 2016 Segnala Inviato Maggio 1, 2016 Che il pinnacle scompaia dal mix non è affatto una minchiata, pedale da evitare assolutamente. Non appena lo inserite scomparite tipo teletrasportati altrove. Eppure provato da soli non è male. Il fatto è che Brian è un furbetto del pedalino; sa benissimo che i suoni scarichi di medie risultano più gradevoli all'ascolto, e in shootout con altra roba il suo pinnacle potrebbe risultare vincente. Per quel che mi riguarda Wampler fa pedali da cameretta. Avrei detto di merda, ma anche la tua versione non è male. Molto pacata Cita
cash Inviato Maggio 1, 2016 Segnala Inviato Maggio 1, 2016 Avrei detto di merda, ma anche la tua versione non è male. Molto pacata Mi hanno detto che insulto troppo, sto provando a fingere sobrietà. 2 Cita
Lurch Inviato Maggio 1, 2016 Segnala Inviato Maggio 1, 2016 Mi hanno detto che insulto troppo, sto provando a fingere sobrietà. Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 1, 2016 Segnala Inviato Maggio 1, 2016 Per quel che mi riguarda Wampler fa pedali da cameretta. Ammetto che a parte l'ecstasy e il plexi drive, che sono due pedaloni, anche io ho avuto la stessa sensazione con tutti quelli che ho provato Cita
gigixl84 Inviato Maggio 1, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2016 E sto plexi drive invece? Buca? Cita
Davide79 Inviato Maggio 1, 2016 Segnala Inviato Maggio 1, 2016 Che il pinnacle scompaia dal mix non è affatto una minchiata, pedale da evitare assolutamente. Non appena lo inserite scomparite tipo teletrasportati altrove. Eppure provato da soli non è male. Il fatto è che Brian è un furbetto del pedalino; sa benissimo che i suoni scarichi di medie risultano più gradevoli all'ascolto, e in shootout con altra roba il suo pinnacle potrebbe risultare vincente. Per quel che mi riguarda Wampler fa pedali da cameretta. Concordo pure io Cita
Pearl Inviato Maggio 1, 2016 Segnala Inviato Maggio 1, 2016 Ho l'ecstasy e vi assicuro che questo non scompare, però non arriva ai livelli di gain richiesti da gigixl Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 1, 2016 Segnala Inviato Maggio 1, 2016 E sto plexi drive invece? Buca? il plexi è molto bello e buca bene! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 1, 2016 Segnala Inviato Maggio 1, 2016 io preferisco lo ziggy della crazytube Cita
Recommended Posts