*juanka78* Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Ultimamente tempo per suonare o cazzeggiare con la strumentazione ne ho veramente pochissimo..ma oggi sono riuscito a liberarmi per una mezz'oretta e ho provato finalmente a registrare qualcosina (veramente poca roba) con S-Gear. E' un suono high gain che mi sono fatto io smanettando col Wayfarer (che dovrebbe essere una specie di Mesa). Personalmente sono soddisfatto, non ero mai riuscito prima d'ora a tirar fuori questa pacca da un simulatore: S-Gear continua a rivelarsi sorprendente. https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/sgearhighgain.mp3 Cita
Giorgè Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Pare bono! Però non ci sento molto i suoni Mesa. Cita
*juanka78* Inviato Aprile 29, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Pare bono! Però non ci sento molto i suoni Mesa. Boh, credo si sia ispirato alla serie Mark... Cita
-Oby- Inviato Aprile 29, 2016 Segnala Inviato Aprile 29, 2016 Il suono è bono! mi ricorda però qualcosa di diverso dai mark... Cita
*juanka78* Inviato Aprile 30, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 30, 2016 Il suono è bono! mi ricorda però qualcosa di diverso dai mark... Mah, che io sappia il tipo parte da un ampli reale per poi arrivare dove cacchio vuole lui, anche questo aspetto mi affascina non poco. Effettivamente il suono finale non sembra tanto un Mesa ma chissene, l'importante è che suoni convincente. Cita
-Oby- Inviato Aprile 30, 2016 Segnala Inviato Aprile 30, 2016 Mah, che io sappia il tipo parte da un ampli reale per poi arrivare dove cacchio vuole lui, anche questo aspetto mi affascina non poco. Effettivamente il suono finale non sembra tanto un Mesa ma chissene, l'importante è che suoni convincente. Si si..convincente davvero! Cita
*juanka78* Inviato Aprile 30, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 30, 2016 notevole. Considera che è un suono fatto in 3 minuti: a smanettarci un po' con sto coso tiri fuori dei suoni paurosi... Cita
guitarGlory Inviato Aprile 30, 2016 Segnala Inviato Aprile 30, 2016 Mi piace, è bello grasso. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
*juanka78* Inviato Aprile 30, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 30, 2016 Mi piace, è bello grasso. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Sì, ha tanto colesterolo cattivo... Cita
Recommended Posts