Lino Pelle Inviato Maggio 21, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2016 Ma io quelle che ho preso in negozio e le usate che ho trovato erano sempre con la custodia che tra l'altro è una signora custodia....;-) La maggior parte dei venditori le espone ad un prezzo senza custodia che da comprare a parte. Cita
wello Inviato Maggio 21, 2016 Segnala Inviato Maggio 21, 2016 La maggior parte dei venditori le espone ad un prezzo senza custodia che da comprare a parte. Mio consiglio personale rivolgiti se ti butti sul nuovo al Muzic station di correggio dove ho preso le mie ci sanno fare e sono molto disponibili...chiedi di Gianni e fai pure il mio nome (marco di Cesenatico) Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 21, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2016 Grazie... Vedo un attimo. Su ebay ci sono negozi tedeschi che mi fanno risparmiare qualcosa in più. Cita
hyck Inviato Maggio 22, 2016 Segnala Inviato Maggio 22, 2016 Eccola... Che dire? Spettacolo. inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Cita
hyck Inviato Maggio 22, 2016 Segnala Inviato Maggio 22, 2016 Perché li ho trovati così, e poi... Sono incredibilmente sexy. inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk 1 Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 22, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 22, 2016 Bella... però P90 black Cita
Recommended Posts