ming Inviato Maggio 13, 2016 Segnala Inviato Maggio 13, 2016 Per curiosità l'ho provato, ne ho reperito uno usato.., per farmi una idea di come potrebbe suonare un 'Klon' sulla mia plexi Blankenship... L'ho apprezzato molto come boost, per il quale però ho (da poco) preso il Lovepedal Eternity... Sono due boost diversi, il Rockett è molto ciccioso e molto medioso, con più gain, attacco. L'Eternity è meno invasivo, più trasparente, anche se parecchio efficace.... Ora sono "in crisi" ....che faccio, me lo compro il Rockett....oppure no...? Non posso tenerli entrambi in pedaliera... Ho anche già il Jan Ray........ Cita
Giorgè Inviato Maggio 13, 2016 Segnala Inviato Maggio 13, 2016 Beh Marco l'accoppiata plexi+klon forse è una delle pochissime certezze da quando è stata inventata la chitarra elettrica... Cita
SoldOut Inviato Maggio 13, 2016 Segnala Inviato Maggio 13, 2016 Per curiosità l'ho provato, ne ho reperito uno usato.., per farmi una idea di come potrebbe suonare un 'Klon' sulla mia plexi Blankenship... L'ho apprezzato molto come boost, per il quale però ho (da poco) preso il Lovepedal Eternity... Sono due boost diversi, il Rockett è molto ciccioso e molto medioso, con più gain, attacco. L'Eternity è meno invasivo, più trasparente, anche se parecchio efficace.... Ora sono "in crisi" ....che faccio, me lo compro il Rockett....oppure no...? Non posso tenerli entrambi in pedaliera... Ho anche già il Jan Ray........ Tienili entrambi e vendimi il Jan Ray;-) Cita
stronghand Inviato Maggio 13, 2016 Segnala Inviato Maggio 13, 2016 Beh Marco l'accoppiata plexi+klon forse è una delle pochissime certezze da quando è stata inventata la chitarra elettrica... quoto Cita
osmosi Inviato Maggio 13, 2016 Segnala Inviato Maggio 13, 2016 domanda OT ... Mà questi Rockett sono effettivamente dei kloni del Klon ?? ...perchè L ' Archer un pò il Silver me lo ha ricordato Cita
Recommended Posts