Miki Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Non è un video, è che non so come caricare gli mp3 direttamente, ho messo la prima foto che ho trovato nel computer, in loop Fattostà che mi hanno prestato una piccola scheda audio, e pian piano vorrei capirci qualcosa. Chitarra in diretta, ibook 12 pollici del 2005, garageband 09 settato alla cazzo (ampli british), traccia ritmica, traccia solista e la prima base che ho trovato con un pizzico di charleston aggiunto in levare, che fa più TUNZ TUNZ. Che emozione :TRsorrisone: Cita
Pakkiotto Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Molto bello lo stile, mi è sembrato di sentire un pò Clapton in certe parti. Mi piace lo stile è molto vicino ai miei gusti musicali che mi sembrano siano anche tuoi :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Molto bello lo stile, mi è sembrato di sentire un pò Clapton in certe parti. Me gusta! Cita
-Oby- Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Bella Miki! Mi ricorda Cocaine ..ecco cosa mi sembra! Cita
Miki Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Sì, è palesemente Cocaine Tunz Tunz :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts