Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Intanto, tra i Triangle e il Ram preferisco i primi.

Poi, a sentirli così trovo che i Triangle originali suonino peggio del mio Dice Works che ne dovrebbe essere la replica.

Inviato

Detta da uno che un paio di muff li ha provati i casi sono 2 . O i pedali in questione li sta suonando nello stereo di casa oppure il tipo è un cagnasso. Se il suono di queste vecchie scatolette fosse quello del video sicuramente non costerebbero 400/600€ se non di più x il primo triangle. Detto questo non sono riuscito ad arrivare alla fine del clip :TRangelo::TRangelo:

Inviato

La clip fa vomitare,direi,ovviamente IMHO

Lo sludge lo lascio al Bru, e cmq non c'è bisogno di un Triangle....

Lucio io chiedevo pareri perchè ho avuto una crisi sulle mie capacità uditive,non capivo se i suoni fossero belli o delle cazzate colossali...

Lo Sludge ragazzi lo ascolto quotidianamente,idem Doom ,Drone e surrogati..per il drone e simili basta un Distorsore da 50€+tanto volume e il gioco è fatto.

Inviato

Il tizio del sample percuote corde a casaccio. TRyeh.gif

E riprende il tutto con una telecamerina del caiser deadhorse.gif

Però in casa ha triangle e ram's facepalm.gif

Inviato

e cmq quello che suona meglio lì non ce l'hai più :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

e sono pure debole di cuore...

comunque lo sai, basta un altro sms e la farsa la facciamo completa :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

muahahha... efffate sto guaio.. qualsiasi cosa sia! :TRsorrisone:

oby, la clip da te postata è praticamente inascoltabile... e ogni tanto io lo sludge lo ascolto! :TRangelo:

Peccato, perchè ha dei bei pedali il tizio, ma ha registrato col mic della telecamerina attaccata al combo praticamente! :TRgoccia2: