-Oby- Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=748VciJVMJw&feature=feedf Sotto con i commenti Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Intanto, tra i Triangle e il Ram preferisco i primi. Poi, a sentirli così trovo che i Triangle originali suonino peggio del mio Dice Works che ne dovrebbe essere la replica. Cita
electric swan Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Detta da uno che un paio di muff li ha provati i casi sono 2 . O i pedali in questione li sta suonando nello stereo di casa oppure il tipo è un cagnasso. Se il suono di queste vecchie scatolette fosse quello del video sicuramente non costerebbero 400/600€ se non di più x il primo triangle. Detto questo non sono riuscito ad arrivare alla fine del clip Cita
-Oby- Inviato Gennaio 16, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 allora non sono l'unico a pensar male della clip!!! Cita
andtrea Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Fichissimo, un demo sludge/drone :) Cita
electric swan Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 allora non sono l'unico a pensar male della clip!!! La clip fa vomitare,direi,ovviamente IMHO Lo sludge lo lascio al Bru, e cmq non c'è bisogno di un Triangle.... Cita
-Oby- Inviato Gennaio 16, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 La clip fa vomitare,direi,ovviamente IMHO Lo sludge lo lascio al Bru, e cmq non c'è bisogno di un Triangle.... Lucio io chiedevo pareri perchè ho avuto una crisi sulle mie capacità uditive,non capivo se i suoni fossero belli o delle cazzate colossali... Lo Sludge ragazzi lo ascolto quotidianamente,idem Doom ,Drone e surrogati..per il drone e simili basta un Distorsore da 50€+tanto volume e il gioco è fatto. Cita
th3madcap Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 anche per me la clip fa cagare. Non che la mia sia molto meglio, ma un po' si... Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Il tizio del sample percuote corde a casaccio. E riprende il tutto con una telecamerina del caiser Però in casa ha triangle e ram's Cita
electric swan Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Bello il riffettone Sludge Doom che fai all'inizio della clip e cmq quello che suona meglio lì non ce l'hai più :TRyeh: Cita
-Oby- Inviato Gennaio 16, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Bello il riffettone Sludge Doom che fai all'inizio della clip :rotflmao: :rotflmao: Cita
th3madcap Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 e cmq quello che suona meglio lì non ce l'hai più :TRyeh: e sono pure debole di cuore... comunque lo sai, basta un altro sms e la farsa la facciamo completa :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 Il suono è orribile, ma io non ci capisco un cazz di sta roba. Però se la chitarra la prendi a calci invece che suonarla, avrebbe fatto schifo in ogni caso. Cita
electric swan Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 e sono pure debole di cuore... comunque lo sai, basta un altro sms e la farsa la facciamo completa :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: minchia,vuoi farci ridere dietro da 2 forum interi?!?!? Cita
molokaio Inviato Gennaio 16, 2011 Segnala Inviato Gennaio 16, 2011 muahahha... efffate sto guaio.. qualsiasi cosa sia! :TRsorrisone: oby, la clip da te postata è praticamente inascoltabile... e ogni tanto io lo sludge lo ascolto! Peccato, perchè ha dei bei pedali il tizio, ma ha registrato col mic della telecamerina attaccata al combo praticamente! Cita
emanux Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 e sono pure debole di cuore... comunque lo sai, basta un altro sms e la farsa la facciamo completa :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: è quello che sto pensando? Cita
th3madcap Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 no no tranquillo, o meglio, si è quello, ma no... tranquillo Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Potete rendere partecipe il resto del forum? Cita
Recommended Posts