Hammer Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Se vuoi ho un set di una messicana. Cita
ZioBilly Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 i BURINI sarebbero da prendere solo per il nome. "che PUs monti?" "ahò monto dei bbbbrurini, lì mortacci tua !!" Sulla scatola ci mancherebbe giusto la foto di Bombolo... Cita
Deimos Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Sulla scatola ci mancherebbe giusto la foto di Bombolo... oddio che accoppiare il nome Romano al cognome Burini ci vuole il coraggio comunque sarà l'occasione per conoscere i suoi pu :) Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 i BURINI sarebbero da prendere solo per il nome. "che PUs monti?" "ahò monto dei bbbbrurini, lì mortacci tua !!" Sulla scatola ci mancherebbe giusto la foto di Bombolo... tz' tz'... :TRsorrisone: Romano Burini è lo pseudonimo di Giorgè. :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 se vuoi azzardare nel look, questi chiedi a skeggia che li ha provati, e a breve avrà anche gli L-280 consigliati prima Cita
TheWarrior Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Rio Grande tallboy, tallboy e muygrande al ponte x un po piu di birra ! Oppure un bel set artigianale fatto o da pickupmakers o pontillo ! Prezzi buoni x qualità alta Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Mi sento smarrito... Comunque, ripeto, no pu da blues o da suoni "marci". Cita
Deimos Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Mi sento smarrito... Comunque, ripeto, no pu da blues o da suoni "marci". Allora niente Lollar Blackface Cita
TheWarrior Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Il set che ti ho proposto della rio grande ho il manico ed il centro "vintage tallboy" hanno un po piu di birra rispetto ad un set tradizionale , medie un pochino piu avanti ma gli alti non sono da suoni acidi , ci suono di tutto , da bei clean a crunch, non disdegnano neanche distorsioni piu pese :) poi degustibus Cita
cilloz Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Voto anche io EMG Gilmour. Li avevo su una Blade e fanno al caso tuo secondo me. Oppure....ricomprati una Clapton. :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Auro... se abitassimo vicini ti farei provare i pickups che ti dico io...a te che cmq piace il gilmour sound li troveresti perfetti. Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Io sulla Strato monto dei Fralin Blues Special che sono abbastanza aggressivi e sferraglianti. Per te sono sicuramente più indicati dei Lollar. Gli Special sono molto morbidi ma hanno un buon output. No, no, assolutamente no pu sferraglianti!!! :TRsorrisone: Ecco, già se mi parli di pu morbidi ma non spenti, la cosa mi piace di più... Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Eppure un set di I-Spira Vivo per te sarebbe perfetto. Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Voto anche io EMG Gilmour. Li avevo su una Blade e fanno al caso tuo secondo me. Oppure....ricomprati una Clapton. :TRsorrisone: Ma gli EMG presuppongo anche degli interventi nel circuito della chitarra? Quanto alla Clapton, ho provato l'ultima versione e non mi ha affatto convinto; ho tutt'altro ricordo di quella che avevo io!!! Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Ma gli EMG presuppongo anche degli interventi nel circuito della chitarra? Quanto alla Clapton, ho provato l'ultima versione e non mi ha affatto convinto; ho tutt'altro ricordo di quella che avevo io!!! http://www.emginc.com/products/index/56//101 Nella nuova versione non si salda nulla...pure il jack si attacca con spinotto. Pure un idiota saprebbe montare quel set é piu' facile che caricare e far partire una lavatrice. Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 http://www.emginc.com/products/index/56//101 Nella nuova versione non si salda nulla...pure il jack si attacca con spinotto. Pure un idiota saprebbe montare quel set é piu' facile che caricare e far partire una lavatrice. Nel caso, farei fare comunque il lavoro in negozio... :TRsorrisone: Cita
francè Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Ma gli EMG presuppongo anche degli interventi nel circuito della chitarra? Yesss si devono cambiare i pot.... Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Nel caso, farei fare comunque il lavoro in negozio... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Te l'ho scritto di proposito perché sapevo gia' la tua risposta hahaha Cita
Guest light a fan cool Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 UHASDUAHSDUHAS... a sentire tutti questa strato dovrebbe avere 64 pickups :TRsorrisone::TRsorrisone::TRsorrisone: Alf hai ancora la mia Strato dav9rok signature che facesti al tempo? :sbav::TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 UHASDUAHSDUHAS... a sentire tutti questa strato dovrebbe avere 64 pickups :TRsorrisone::TRsorrisone::TRsorrisone: Già e dire che ho sottolineato, più o meno, il tipo di suono che ho in testa... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Nel caso, farei fare comunque il lavoro in negozio... :TRsorrisone: Così butti pure questa strato! Ti sconsiglio i Lollar, non molta uscita e tone assolutamente vintage. Ormai ho un menage con Lindy Fralin, ti consiglierei i suoi, certo che anchi i Burini! :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 con questi non devi andare dal negoziante Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Anche gli suhr V60 non sono male... Cita
Alf Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 UHASDUAHSDUHAS... a sentire tutti questa strato dovrebbe avere 64 pickups :TRsorrisone::TRsorrisone::TRsorrisone: Alf hai ancora la mia Strato dav9rok signature che facesti al tempo? :sbav::TRsorrisone: è nell'archivio delle recensioni del portale :) Cita
Guest horny Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Anche gli suhr V60 non sono male... provati su una tyler: molto belli! Cita
Recommended Posts