Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest light a fan cool
Inviato

Io ho preso i copricerchi per la mia Doblò alla Standa ed effettivamente prende meglio sopra i 2500 giri. :)

Sì facile però con quelli della standa... sono vintage anche quelli dato che la standa non c'è più :TRsorrisone: Il solito butiquettaro

• Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Che pirla!!! :TRsorrisone:

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

(non ho resistito... :rolleyes: )

E' vero!

Ho anche messo il coprivolante in orso del bengala ed ora tiene meglio nelle curve a sinistra. in quelle a destra perà un po' ha perso :lol:

Inviato

Sì facile però con quelli della standa... sono vintage anche quelli dato che la standa non c'è più :TRsorrisone: Il solito butiquettaro

Non hai colto... :rolleyes:

• 2 weeks later...
Inviato

Ne approfitto di questa discussione...

Van Zandt Blues, Lollar Blackface, Voodoo 60 o Fralin Vintage Hot???

nessuno dei sopracitati

dedicati alla chitarra e per 6 mesi non toccare nulla

poi deciderai :fighetta:

Inviato

Ne approfitto di questa discussione...

Van Zandt Blues, Lollar Blackface, Voodoo 60 o Fralin Vintage Hot???

Io ora monto i Voodoo ST60 e ho avuto i VZ blues, sono prodotti profondamente diversi, i VZ sulla american vintage mi piacevano parecchio. Ed inoltre..se ti interessano i VZ Blues, rispetto ai 57/62 che montano di serie le Am. Vintage..ci passa un mare di differenza in mezzo.

Inviato

horny, non avere la pretesa che tutti siano saggi e moderati come te! :TRsorrisone:

hai proprio ragione!

ric... non essere avaro! :TRsorrisone:

spiegami bene la differenza tra i 57/62, i VZ Blues e i Voodoo!!

-57/62.. scarichi, un uscita sui 5.7k, abbastanza bilanciati come eq, ma forse un poì fini sulle alte, non male al manico.

-VZ Blues... abbondanti... medie avanti, crunch facile stanno tutti e tre sui 7k, molto bello al ponte, poi ..io non suono blues e quindi me ne faccio poco, ma sono una versione boutique dei texas special, pickup amabili. su una vintage reissue stanno meglio che su una Custom shop secondo me (per i miei parametri). Perchè? perchè le Am. vintage, tendenzialmente (non so poi se tutte o meno, ma per la maggior parte si) hanno le medie un po' più gonfie, meno ariose delle CS pertanto ben si bilanciano con le medie dei VZ, la chitarra suona un po' più calda e spessa in alto, ma non chiusa.

- VooDoo ST60.. lio ho ora sulla strato CS 60, son quelli che ci stanno meglio, un filo scavati sulle medie, suono vintage al 100%, belli, molto belli, ma non li vedo per il blues (la mia strato suona abbastanza calda, soprattutto al manico, questi ben si integrano quindi)

Io poi sono sempre stato un simpatizzante VZ, per cui se ho capito le tue esigienze...

Guest scheggia impazzita
Inviato

Quello che ho montato io sulla mia Paisley: BILL LAWRANCE 280

Inviato

hai fatto qualche sample scheggia?

se vuoi qualcosa registrata col gruppo in sala prove ce la dovrei avere

nn è il max però come registrazione

cmq secondo me ti piacerebbero, considera che sono noiseless e col gain ci puoi far quello che vuoi ;)

Inviato

interessate horny...mi informo un po' su prezzi e su dove prenderli

ti risparmio la fatica solo qui

io e scheggia abbiamo preso il set L-280SN / L-280SM / L-290SL

se vuoi qualcosa di scampanellante, 50ies, cambia gli L-280 con gli L-200

ma il 290 al ponte non si tocca

se vuoi qualcosa di + esagerato opta per L-298

Inviato

infatti solo lì li avevo trovati , per la dogana quanto si paga, un 30 euro?

meno

fanno fatture molto basse, tipo 20$ a p-up o anche meno

visto che ci sei prova anche un Qfilter

e anche i loro cavi con jack tipo georgel's sono ottimi, anzi superiori