Guest Massy Inviato Febbraio 19, 2011 Segnala Inviato Febbraio 19, 2011 Per la MJT in arrivo, prenderò dei pickup Klein, probabilmente i '63 http://www.kleinpickups.com/ i sample sono tutti belli, è una fatica scegliere... Cita
edoardoerrico Inviato Ottobre 22, 2011 Segnala Inviato Ottobre 22, 2011 Ciao a tutti, riesumo questo post. Prima avevo dei dubbi su cosa montare sulla mia strato MIM... adesso ne ho tantissimi. Avete detto più nomi di pick up voi di quelli che io abbia mai letto in totale su internet . Mi piacerebbe montare dei pick up vintage senza però spendere una cifra astronomica. Mi sarebbe piaciuto prendere i Fender CS custom 54. Secondo voi sono buoni? Suono al 110% pulito. Avevo anche visto i Van Zandt Vintage? Consigliatemi qualcosa please EE Cita
Ric67 Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 io ho avuto entrambi i Fender CS54 mi sono piaciuti, ma hanno delle medie un po'..invadenti.. diciamo che sono pickup che su chitarre diverse si fanno sentire sempre con il loro timbro. Dopo un po' mi avevano stufato. i Van zandt vintage plus li ho trovati un po' rigidi, troppo fermi, pur se di un bel timbro, ma non per me. ho preferito i VZ Blues, ma sono più spinti. Ad oggi il set non fender che ho preferito sono i peter florance Voodoo ST60 equlibrati e belli, giusto output..se li prendi nuovi puoi anche chiederli con il centrale non RWRP (come a avevo fatto io), usati li troci sui 180-200 euro, ma li valgono. Cita
Guest marc Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 in casa fender ci sono pure i fat 50 che sono molto belli secondo me, ho i fat 50, i 54 e dei lollar, non saprei dire quali preferisco, al momanto pero la strato che preferisco é qualla con i fat 50... Cita
Ric67 Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 eh molti parlano bene dei fat50, io purtroppo non ho mai avuto il piacere di provarli Cita
Recommended Posts