Guest Bru Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Jagger ha ripreso tutti i suoi movimenti, ma credo che qualsiasi frontman si sia in qualche modo ispirato a lui. Si sono attribuiti un sacco di stacchetti a Miccol Giacson, ma guardate il collage in questo video. Ci sono accenni addirittura del moonwalk e di passetti che sarebbero entrati in voga anni ed anni dopo. Una carica unica, la gestualità, il movimento. Una vera bestia da palcoscenico. E non ho parlato della musica :TRsorrisone: http://www.youtube.com/watch?v=qxfY7Jd8dn8 Cita
Guest santro Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 quest'uomo è veramente un demonio...IDOLO! Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 'zzo che groove! Il groove è sempre unico, ma è allucinante vedere come la musica gli attraversa il corpo. Ed è il primo video pescato sul tubo. Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Un altro che secondo me gli deve tantissimo sul palco è Prince. L'elenco sarebbe veramente lunghissimo. Cita
Giorgè Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Non bastano monumenti e piazze a suo nome e nemmeno il premio Nobel, James Brown è un mito, una vicenda umana irripetibile. Cita
Spaceshuffle Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 c'è poco da dire... per anni ho sostenuto che anche il più sfegatato thrashmetallaro andrebbe via col mal di testa da un concerto di JB. botta e groove così non ci saranno più. Cita
j9o9 Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Ah ah che grande davvero, mette voglia di muoversi! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Jagger ha ripreso tutti i suoi movimenti, ma credo che qualsiasi frontman si sia in qualche modo ispirato a lui. Si sono attribuiti un sacco di stacchetti a Miccol Giacson, ma guardate il collage in questo video. Ci sono accenni addirittura del moonwalk e di passetti che sarebbero entrati in voga anni ed anni dopo. Una carica unica, la gestualità, il movimento. Una vera bestia da palcoscenico. E non ho parlato della musica :TRsorrisone: http://www.youtube.com/watch?v=qxfY7Jd8dn8 Quindi per non avere MJ si doveva eliminare lui? é lui la causa ancestrale a Jacko? :TRsorrisone: Cita
lippo Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Soul Power !!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 intendevi questo Bru? Cita
Recommended Posts