emanux Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Per quelli a cui piace la Muffa 2..... la vendetta...:) :TRsorrisone: Cita
th3madcap Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 eh beh, già qua si ragiona... Cita
emanux Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 eh beh, già qua si ragiona... Pensa che nel viaggio da Pc a qui si era dissaldato un componente... suonava con volume molto più alto e molto meno gain... sono rimasto perplesso... poi l'ho aperto, l'ho risaldato...ed è tornato, per fortuna, quello di prima... Cita
emanux Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 IL CW mi piace assai! Il CW è LOUD! Anche se il Ram's, molto bassoso, con l'mp3 non rende quanto dal vivo. Secondo me questi due, al di là dei sample del ca##°, sono i migliori muffs... ...anche se il triangle è lì... Cita
electric swan Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Il Ramz dell'immenso spacca il culo!!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
andtrea Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Il Civil War sembra nuovo...almeno in confronto a questo :) Cita
molokaio Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 quel rams spacca di brutto ,me lo ricordo! mannaggia non poter sentire le clip ora! Cita
Spaceshuffle Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 ma perché la carta da forno? Cita
emanux Inviato Gennaio 18, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 ma perché la carta da forno? Mwmwmwmwhahahahaha!!! Non è carta da forno... è una specie di carta regalo a specchio per cd e libri... è che su fondo scuro il video viene buio a volte e non si vede bene... e questa aiutava a "schiarire" l'immagine... (nella stanza avrei dovuto portare luci aggiuntive che al momento non ho)... ridotto male eh? ...ora però ho risolto, quindi la toglierò... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts