Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao, avrei un'altra richiesta amici di Radio Chitarra!

Per favore votate il mio nuovo video/audizione "Three Minutes In London" per aiutarmi ad ottenere una borsa di studio e perfezionarmi con la chitarra a Londra, dove vive la mia ragazza!

Cliccate su www.stevevaischolarship.com e cercate il mio video nella seconda pagina della sezione GALLERY.

Dovrete immettere la vostra mail,si può votare una sola volta.

Grazie mille!!!

ENR

Inviato

enrico, ho una grandissima stima per te e per quello che stai facendo per vivere con la musica.

in questo luogo di gente ossessionata dallo shopping e meno dalla musica (io sono uno di questi), sei un motivo di speranza.

avessi la tua voglia e la tua grinta...

beh, in bocca al lupo di cuore!

Guest Iperfungus
Inviato

Ecco...ti ringrazio, perchè mi dai l'occasione di provare che faccio quel che dico.

Ieri qui si è iscritto un tizio, con lo scopo evidente di racattare voti per qualche concorso del cazzo.

Non so chi sia, non ne conosco la storia e l'atteggiamento mi irrita oltre misura.

Pertanto, come gli ho scritto, nessun voto da me.

Ma avevo anche detto che, per un utente del forum, la cosa sarebbe stata diversa.

Te ti conosco, conosco le tue traversie e so che ci provi onestamente.

Pertanto, come avevo scritto, ti voterò.

Anche perchè è un progetto un pelo diverso.

Guest Iperfungus
Inviato

Votato ENR, un grosso in bocca al lupo. ;)

Mica come questa manica di coglioni che passano il tempo a scrivere qui invece che investire il loro tempo nella musica vera (me compreso).

Branco di dementi che non siete altro, fate tutti pena (ma anch'io, eh).

Mentecatti, ma andatevene tutti affan ...

Secondo me.

Oh io mi diverto molto.

Suono se ne ho voglia e altrimenti me lo sciacquo.

E non sai quanto godo....

Far della musica un mestiere è un'idea che ho abbandonato da oltre 20 anni...per mia fortuna.

Così me la godo senza patemi e pensieri.

Ma apprezzo i musicisti come Enrico.

E mi piace pensare che, un giorno, ce la farà e potrò dire "cazzo, lo conosco ed ho contribuito, anche poco, alla sua ascesa". :TRsorrisone:

Inviato

Votato ENR, un grosso in bocca al lupo. ;)

Mica come questa manica di coglioni che passano il tempo a scrivere qui invece che investire il loro tempo nella musica vera (me compreso).

Branco di dementi che non siete altro, fate tutti pena (ma anch'io, eh).

Mentecatti, ma andatevene tutti affan ...

Secondo me.

mettici qualche RNR e YEPPA e sei perfetto!

Guest Iperfungus
Inviato

no io un primis, tu in secundis, gli altri in contornis

Giusè, come dicesti ammmia....e non defecare il membro! :TRsorrisone:

Guest Alucard
Inviato

:TRsorrisone:

Che ridi tu? invece di suonare e fare scale e sweeps, passi il tempo a spippolare pickups comprandoli uguali ma di colore diverso e ti sei costruito una SLO che ti é costata quanto un appartamento in centro a Firenze.

Ovviamente vale anche per me siamo tutti sulla stessa barca, ma io sto sul lato che affonda dopo :TRsorrisone:

ENR ora vedo di votarti ...ho 4 mail posso votarti 4 volte? hahah

Inviato

Che ridi tu? invece di suonare e fare scale e sweeps, passi il tempo a spippolare pickups comprandoli uguali ma di colore diverso e ti sei costruito una SLO che ti é costata quanto un appartamento in centro a Firenze.

Ovviamente vale anche per me siamo tutti sulla stessa barca, ma io sto sul lato che affonda dopo :TRsorrisone:

spero veramente che non sia vera sta cosa... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Guest Alucard
Inviato

Mi sto sentendo un po' di prove degli altri candidati....diciamo che la meta' son poco piu' che principianti... :rolleyes:

Inviato

:rotflmao:

Pensa che il mio sogno era fare il chitarrista fallito alcolizzato e non sono stato buono neanche di far questo! :facepalm:

Lasciami giocare con i pickup che cacchio!!

Inviato

Prima di tutto complimenti per il coraggio, adesso guardo il video, però sinceramente ste cose mi stanno altamente sulle balle.

Ma che ragionamento eh?

Qua deve vincere il piu bravo, non quello che ha piu amici che lo votano.

Son le cose che mi fan girare le balle, come nei locali, i boci di 15anni con 50 amici fan piu bella figura di un professionista che non si porta nessuno.

Io ti voto se mi piaci, se mi piace il tuo video son ben contento di votarti ma non lo farei mai a occhi chiusi solo perchè lo scrivi sul forum.

Sia chiaro non ce l'ho con te in particolare, il mio è un discorso generico...però se io avessi fatto una cosa del genere avrei per lo meno scritto: "Guardate il video e se vi piace votatelo".

La musica è altro, non c'entra niente con queste puttanate, vogliamo fare le gare etc, bene, che siano imparziali, non puttanate dove vince il miglior PR.

• Like 1
Guest Alucard
Inviato

Prima di tutto complimenti per il coraggio, adesso guardo il video, però sinceramente ste cose mi stanno altamente sulle balle.

Ma che ragionamento eh?

Qua deve vincere il piu bravo, non quello che ha piu amici che lo votano.

Son le cose che mi fan girare le balle, come nei locali, i boci di 15anni con 50 amici fan piu bella figura di un professionista che non si porta nessuno.

Io ti voto se mi piaci, se mi piace il tuo video son ben contento di votarti ma non lo farei mai a occhi chiusi solo perchè lo scrivi sul forum.

Sia chiaro non ce l'ho con te in particolare, il mio è un discorso generico...però se io avessi fatto una cosa del genere avrei per lo meno scritto: "Guardate il video e se vi piace votatelo".

La musica è altro, non c'entra niente con queste puttanate, vogliamo fare le gare etc, bene, che siano imparziali, non puttanate dove vince il miglior PR.

Tutto giusto Ale, comunque il video che ha presentato per la scholarship é sul forum da 2 settimane gia' e ne avevamo discusso in molti, forse ENR pensava fosse sottointeso.

:TRsorrisone: