Lino Pelle Inviato Luglio 6, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Bagaglio a mano ora si può! In ogni modo ho preso la Mono Vertigo Grey. Tra le morbide è la più sicura. Mai sicura come il suo case. Ma a me serve per trasportarla sempre a mano con le dovute accortezze! Grazie per le dritte Cita
Giulio60 Inviato Luglio 6, 2016 Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Bagaglio a mano ora si può! In ogni modo ho preso la Mono Vertigo Grey. Tra le morbide è la più sicura. Mai sicura come il suo case. Ma a me serve per trasportarla sempre a mano con le dovute accortezze! Grazie per le dritte su un A320 dove la metti come bagaglio a mano ? Cita
DC® Inviato Luglio 6, 2016 Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Lino viaggia solo con l'aereo privato della ditta 1 Cita
cocix Inviato Luglio 6, 2016 Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Lino viaggia solo con l'aereo privato della ditta Grazie DC, mi sono sempre chiesto come fanno a smaltire le feci in aereo, finalmente ho capito che le espellono dal basso! Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 6, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Ma quando la smetterete? Dura da anni sta storia. Cita
DC® Inviato Luglio 6, 2016 Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Cocisso fai schifo, mando un PM e ti segnalo! 1 Cita
DC® Inviato Luglio 6, 2016 Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Non dire così Marcoli, noi siamo amicici, per te IO CI SONO. Cita
Apophis Inviato Luglio 6, 2016 Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Non la smetteranno mai, tu più ti attacchi e loro più lo faranno. Io lo considero un comportamento infantile, ma si vede che a loro va bene così.Disarmante, atteggiamento disarmante. Io pure ritengo deprecabili tali comportamenti persecutori nei confronti dei credenti. Oggigiorno è diventata ahimè comune questa mancanza di rispetto. Magari si inizia con un'innocua burla ma poi è facile farsi prendere la mano e andare oltre come in questo caso. Ecco, un intervento più forte da parte della moderazione credo sarebbe auspicabile. Ritengo che marco sia persona equilibrata e disposta a mettersi in gioco per evidenziare atteggiamenti scorretti. Dimostrazione di ciò tanti suoi interventi compresi quelli sul topic dei pedali clonati a due spicci. Avrei davvero piacere di vederlo nel novero dei moderatori. Cita
-Oby- Inviato Luglio 6, 2016 Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Disarmante, atteggiamento disarmante. Io pure ritengo deprecabili tali comportamenti persecutori nei confronti dei credenti. Oggigiorno è diventata ahimè comune questa mancanza di rispetto. Magari si inizia con un'innocua burla ma poi è facile farsi prendere la mano e andare oltre come in questo caso. Ecco, un intervento più forte da parte della moderazione credo sarebbe auspicabile. Ritengo che marco sia persona equilibrata e disposta a mettersi in gioco per evidenziare atteggiamenti scorretti. Dimostrazione di ciò tanti suoi interventi compresi quelli sul topic dei pedali clonati a due spicci. Avrei davvero piacere di vederlo nel novero dei moderatori. Scusa e tu chi saresti per decidere? Poi BASTA con mancanze di rispetto lino a sto giro non merita tali prese per il culo. Davvero basta. OK? Cita
Apophis Inviato Luglio 6, 2016 Segnala Inviato Luglio 6, 2016 Scusa e tu chi saresti per decidere? Buonasera sono Franco! Io ho solo espresso una personalissima opinione. Fra l' altro penso in maniera educata e rispettosa! Obbiettivamente però rileggendomi mi rendo conto che forse il tono era un po' aggressivo e me ne scuso. Lungi da me voler sputare sentenze su una materia, il lavoro di moderazione, che assolutamente non mi compete. Credo però che nessuno faccia il moderatore a tempo pieno qui e una persona in più in staff non sia da disprezzare! Ora penso sia meglio non aggiungere altro vistro che l' argomento mi sembra un po' un nervo scoperto. Cita
Recommended Posts