Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bagaglio a mano ora si può!

In ogni modo ho preso la Mono Vertigo Grey. Tra le morbide è la più sicura. Mai sicura come il suo case. Ma a me serve per trasportarla sempre a mano con le dovute accortezze!

Grazie per le dritte ;)

Inviato

Bagaglio a mano ora si può!

In ogni modo ho preso la Mono Vertigo Grey. Tra le morbide è la più sicura. Mai sicura come il suo case. Ma a me serve per trasportarla sempre a mano con le dovute accortezze!

Grazie per le dritte ;)

su un A320 dove la metti come bagaglio a mano ?

Inviato

Lino viaggia solo con l'aereo privato della ditta

Len_ferrari.jpg

Grazie DC, mi sono sempre chiesto come fanno a smaltire le feci in aereo, finalmente ho capito che le espellono dal basso!

Inviato

Non la smetteranno mai, tu più ti attacchi e loro più lo faranno. Io lo considero un comportamento infantile, ma si vede che a loro va bene così.

Disarmante, atteggiamento disarmante.

Io pure ritengo deprecabili tali comportamenti persecutori nei confronti dei credenti.

Oggigiorno è diventata ahimè comune questa mancanza di rispetto.

Magari si inizia con un'innocua burla ma poi è facile farsi prendere la mano e andare oltre come in questo caso.

Ecco, un intervento più forte da parte della moderazione credo sarebbe auspicabile.

Ritengo che marco sia persona equilibrata e disposta a mettersi in gioco per evidenziare atteggiamenti scorretti.

Dimostrazione di ciò tanti suoi interventi compresi quelli sul topic dei pedali clonati a due spicci.

Avrei davvero piacere di vederlo nel novero dei moderatori.

Inviato

Disarmante, atteggiamento disarmante.

Io pure ritengo deprecabili tali comportamenti persecutori nei confronti dei credenti.

Oggigiorno è diventata ahimè comune questa mancanza di rispetto.

Magari si inizia con un'innocua burla ma poi è facile farsi prendere la mano e andare oltre come in questo caso.

Ecco, un intervento più forte da parte della moderazione credo sarebbe auspicabile.

Ritengo che marco sia persona equilibrata e disposta a mettersi in gioco per evidenziare atteggiamenti scorretti.

Dimostrazione di ciò tanti suoi interventi compresi quelli sul topic dei pedali clonati a due spicci.

Avrei davvero piacere di vederlo nel novero dei moderatori.

Scusa e tu chi saresti per decidere?

Poi 

BASTA  con  mancanze di rispetto lino a sto giro non merita tali prese per il culo.

Davvero basta.

OK?

Inviato

Scusa e tu chi saresti per decidere?

Buonasera sono Franco! :lol:

Io ho solo espresso una personalissima opinione.

Fra l' altro penso in maniera educata e rispettosa!

Obbiettivamente però rileggendomi mi rendo conto che forse il tono era un po' aggressivo e me ne scuso.

Lungi da me voler sputare sentenze su una materia, il lavoro di moderazione, che assolutamente non mi compete.

Credo però che nessuno faccia il moderatore a tempo pieno qui e una persona in più in staff non sia da disprezzare!

Ora penso sia meglio non aggiungere altro vistro che l' argomento mi sembra un po' un nervo scoperto.