Guest Massy Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 ciao ragazzi... dato che dubito di poter riparare il gmajor dopo la rovinosa caduta, stavo valutando l'acquisto di un processore effetti da affiancare al jmp1+triaxis. Sono sempre stato innamorato dei reverberi lexicon, e ne faccio grande uso... Ho notato questo modello, che ha tutto quello che mi serve http://www.lexiconpro.com/product.php?id=11 l'unico mio dubbio riguarda il lag nel cambio di patch che affligge molti prodotti lexicon, non essendo pensati per un uso live, ma piuttosto da studio... sapete se questo modello ne soffre? so che la soluzione sarebbe quella di usarlo in parallelo per ovviare al problema se ci fosse, ma volevo riuscire a capirne di piu. Grazie Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Purtroppo non so' aiutarti...è un prodottoun po' di nicchia..io ebbi l'mpx 500 (credo si chiamasse cosi') e ho avuto un po' in usufrutto l'mpx1. per delays e reverb altro che gmajor (che ho avuto) secondo me...per quanto concerne invece gli effetti di modulazione non so' esprimermi perchè li uso poco. Il cambio patch sisentiva in effetti...un mixerino non te lo riesci a fare se no? e triaxis e jmp non hanno un loop del genere (dico parallelo) Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 per il mixer non ci sarebbe problema, era per evitare un altra unità rack... non ricordo che tipo di loop abbiamo i due pre, devo ridargli un'occhiata! l'mpx500 ce l'ho avuto anche io per un breve periodo, bellissimo multiFX ma con il solito problema del cambio patch... Cita
rockin934 Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Ci sono i vinteck fatti a stomp...con 100 neuri sei a posto con il mixer di linea Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Ci sono i vinteck fatti a stomp...con 100 neuri sei a posto con il mixer di linea visti, grazie caro Cita
Recommended Posts