Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti! mi chiamo Matteo e dopo aver letto molto su questo sito scrivo perché avrei bisogno di un vostro parere. voglio aggiungere alla mia pedaliera un pedale effetto echo e sono molto indeciso tra il dawner prince boonar e lo strymon el capistan. dalle vostre esperienze personali quale dei due mi consigliate? considerato che come costo si equivalgono. in pedaliera ho già come delay un time factor

grazie anticipatamente per il vostro aiuto

Inviato

Ciao Matteo benvenuto, non conosco il boonar ma il Capistan è sicuramente un gran pedale, direi che con quello vai sul sicuro. Sull'altro di sicuro ci sarà qualcuno che lo ha in board e ti darà un parere,

ciao!

Inviato

Considerando che hai già il Timefactor, che a quel che mi ricordo ha un echo molto bello, io andrei sul Boonar, alla fine hai già un delay molto versatile per coprire tutto quello che ti serve e il Boonar potresti usarlo per coprire sonorità più particolari.

Se avessi chiesto per un solo delay avrei detto El Capistan che è più versatile, ma dato che il tuttofare già ce l'hai andrei sul Boonar, sempre se ti piace il carattere del Binson.

Inviato

Grazie a tutti per le risposte innanzitutto. Effettivamente l echo del time factor è buono e il boonar è sicuramente più particolare e caratteristico nelle sue sonorità almeno da quello che ho sentito nei video su YouTube visto che non ho provato nessuno dei due.