nik Inviato Luglio 15, 2016 Segnala Inviato Luglio 15, 2016 Bellissimo articolo fratello! Spero venga presto agosto così vengo a toccare con mano! A proposito ti stai organizzando per la mia venuta?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
guitarGlory Inviato Luglio 15, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2016 Bellissimo articolo fratello! Spero venga presto agosto così vengo a toccare con mano! A proposito ti stai organizzando per la mia venuta?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie fratello La prima di agosto sono sicuramente a casa, basta che scegliamo un giorno e ci si organizza Cita
Les Burst Inviato Luglio 16, 2016 Segnala Inviato Luglio 16, 2016 Avrei un Faber se ti interessa...sellette in ottone. Cita
newsound Inviato Luglio 16, 2016 Segnala Inviato Luglio 16, 2016 Come cambia il suono tra sellette in acciaio e in ottone? Cita
Davide79 Inviato Luglio 17, 2016 Segnala Inviato Luglio 17, 2016 montate le corde in WA sulla mia R0... maronn.. che figata... non tornerò più indietro... grazie fratello Glory Cita
Recommended Posts