Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Interessante grazie Ciccio ^^ ho scoperto che cmq l'ultimo pedale che mi serve è uno shimmer... mi aveva preso molto il Mr black (di cui già possiedo il supermoon chrome che A M O) eterna pink version, ma... non lo sto trovando :S

Inviato

guardate il Mr black Supermoon chrome che ho messo sopra (sono un felicissimo possessore)... 

altro bel pedale è il Supernatural, hai mai provato??

Ps si si ce lo avevo pure in pedaliera il supernatural ahahahah

Schermata%202016-07-15%20alle%2019.25.09

Psiche, oltre il sopracitato che già di suo è abbastanza divertente ed indicativo, direi che il tuo modo di fare non è sfuggito e quindi ti pregherei, caro KAPPAJOLLY, di rimettere il tuo vecchio nickname e finita lì, almeno non stiamo a prenderci in giro (che mi urta molto) e poi continuiamo la discussione... 

pace

Inviato

Non è stata mai mia intenzione prendervi in giro per quanto possa sembrare non vero, ma ahimè dal 2014 se non ricordo male non sono mai potuto più rientrare con il mio vecchio nick, ho avuto bannato pure l'IP tant'è che non potevo avere accesso ne dal mio PC ne dal cellulare... è un forum che mi è sempre piaciuto perché pieno di persone davvero preparate, anche se è riconoscibile che a volte non si hanno mezze misure... ai tempi di kappajolly fui schernito prima durante e dopo il mio Ban, iniziando tutto quando esponevo i miei dubbi riguardo il voler cambiare la mia esp con una prs... ed alla fine come vedete l'ho cambiata quindi non dicevo cavolate... poi va be, non pensando che potesse urtare aprii discussioni dove esponevo i miei punti di vista riguardo all'usato, riguardo differenza nord e sud, sempre tematiche che ho affrontato su altri forum e che non mi hanno mai fatto incorrere in un Ban addirittura dell'ip... sarebbe bastato discuterne che mi avreste bannato se continuavo ed io avrei chiuso discussione... non mi fu dato modo tant'è che ancora oggi cercando la parola kappajolly non capisco come sia diventato uno scherno su questo forum... però riconosco che è un forum di veri appassionati, ed io mi ritengo uno di questi, solo meno informato e con meno esperienza di voi... non avrei mai potuto dire:"ehila sono psiche ma in passato ero kappajolly", intanto perché penso che mi avreste bannato, o se non fosse stato non mi avreste mai preso sul serio e sarei stato continuamente schernito... come vedete penso che mi sono sempre comportato bene in questo forum con questo nick, ma non potevo ripeto espormi con il mio passato nick... ma allo stesso tempo non ho voluto farla sporca perché se guardate anche semplicemente su jamble ci sono le stesse foto che ho messo qui quindi sarebbe stato facile capire che psiche su RC era kappajolly su jamble...

Inviato

Se avessi voluto davvero nascondere la mia passata identità, non avrei mai messo una foto di una pedaliera che in un altro forum esce con il nome kappajolly, non avrei mai parlato di metal muff crunch boxe e super natural che mi avrebbe ancora di più esposto a risalire al mio vecchio nick... ma ripeto, ci sono due punti di vista in questa storia, il mio ed il vostro... il mio: che non avevo alcun modo di ripulire in questo forum il nickname kappajolly (non capendo neanche il perché), il vostro: che ancora molti utenti si ricordano di kappajolly ed usano questo nick come oggetto di scherno

A dimostrazione di quello che dico, guardate dopo un anno ancora cosa esce con kappajolly... tutta sta poca stima... neanche fossi stato Mark che ha fatto di peggio in confronto 9c5167f1310220063536b1084ec00e3d.jpg

Inviato

non avrei mai potuto dire:"ehila sono psiche ma in passato ero kappajolly", intanto perché penso che mi avreste bannato, o se non fosse stato non mi avreste mai preso sul serio e sarei stato continuamente schernito... 

avresti fatto meglio a farlo invece perchè (oltre a non aiutare la crescita della stima verso di te) ti si è sgamato al decimo post e soprattutto perchè lo avremmo in molti preferito (da te come dagli altri) 

l mio: che non avevo alcun modo di ripulire in questo forum il nickname kappajolly (non capendo neanche il perché),

RC non è mai stato "ripulito", quel che è scritto rimane e vale per tutti... 

comunque, ripeto, finisce qui, rimetti il tuo vecchio nick cosi che tutti sappiano con chi parlano (come tu sai chi sono loro) e buona lì...

a ri pace

Inviato

EDIT: hai aggiunto dopo la foto della discussione, quando ho risposto non c'era, quindi non ho glissato ed ora ti rispondo... 

a parte che cominciamo male :facepalm: cosa vorresti dire con quella foto? ti ricordo che sei stato accettato e trattato come tutti qui, se poi si è sfociati nella perculatio (già presente di suo su sto forum) e solo perchè tu hai voluto questo e puoi tranquillamente rileggerti nei tread...

ripeto per la terza volta, rimetti il nick e chiudiamola qui...

Inviato

Non ho visto la tua risposta quando ho modificato/aggiunto... Non è mia intenzione iniziare male, mi sono comportato penso normale/bene in questo forum con questo nick e continuerò a farlo con l'altro... provo a ricollegarmi in caso non dovessi riuscirci chiedo info

Inviato

Nuooooooooo

GolbodiscenAAaaaaaaaaaa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk