ErChitara 3.0 Inviato Luglio 15, 2016 Segnala Inviato Luglio 15, 2016 Chitarra Yamaha 621D Corpo in ontano Manico in Acero fiammato tastiera in Palissandro Ponte TRS Pro locking tremolo dot in vera madreperla 24 tasti (Scalloped dal 20th al 24th) L'amplificatore è il Marshall 1974x - Volume 6 e Tono 4 sul canale tremolo boostato da un OD maxon 808, il delay è il Flashback mini con toneprint retro delay Per chi chiede se un delay su questo ampli può essere usato anche su saturazioni consistenti (l'ampli è senza S/R) con questo sistema può essere utlizzato senza problemi , basta far saturare poco l'ampli e boostare il tutto con un OD e sbracantargli il delay. La posizione utilizzata è l'intermendia al manico Cita
electric swan Inviato Luglio 15, 2016 Segnala Inviato Luglio 15, 2016 Se avevi le palle dovevi farlo in La+ 2 Cita
romoletto Inviato Luglio 15, 2016 Segnala Inviato Luglio 15, 2016 SUONA ST ASSOLO E COME INCULARSI UNA DOPO CHE CE PASSATO ROCCO SIFFREDI.............. 5 Cita
Vintage Specs Inviato Luglio 15, 2016 Segnala Inviato Luglio 15, 2016 Ciao Erchi!!! Ma la goldtopa in fota? Cita
Couper Inviato Luglio 15, 2016 Segnala Inviato Luglio 15, 2016 Sempre un pacere vedere il Maestro all'opera. Cita
hivez Inviato Luglio 15, 2016 Segnala Inviato Luglio 15, 2016 Se devo dire, quest' assolo nel film è quello meno impressionante, per dire preferisco di gran lunga quello di No quarter; comunque bella interpretazione. Cita
electric swan Inviato Luglio 15, 2016 Segnala Inviato Luglio 15, 2016 A me piu che Page me pare Knopfler fatto de crack.... Cita
cash Inviato Luglio 15, 2016 Segnala Inviato Luglio 15, 2016 Giuro, non sto scherzando. Ho iniziato a vedere il video ed è saltata la corrente. 3 Cita
romoletto Inviato Luglio 17, 2016 Segnala Inviato Luglio 17, 2016 A me piu che Page me pare Knopfler fatto de crack.... ahahahah.............. Cita
ErChitara 3.0 Inviato Luglio 18, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2016 Ciao Erchi!!! Ma la goldtopa in fota? Ciao Vintage, è una foto presa dal web. Cita
toplop Inviato Luglio 18, 2016 Segnala Inviato Luglio 18, 2016 opporcatroia erchi!!!! pare uno di quei video tipo page shredding editati, è uno scherzo? scusa eh Cita
Davide79 Inviato Luglio 18, 2016 Segnala Inviato Luglio 18, 2016 Il suono sinceramente non mi piace per niente... Cita
Mr.Furla Inviato Luglio 18, 2016 Segnala Inviato Luglio 18, 2016 opporcatroia erchi!!!! pare uno di quei video tipo page shredding editati, è uno scherzo? scusa eh ricorda un po' Cita
ErChitara 3.0 Inviato Luglio 18, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2016 Il suono sinceramente non mi piace per niente... in generale lo trovi brutto o rapportato al brano? (premetto che non c'era l'intenzione di emulare un suono Page). Cita
Davide79 Inviato Luglio 18, 2016 Segnala Inviato Luglio 18, 2016 in generale lo trovi brutto o rapportato al brano? (premetto che non c'era l'intenzione di emulare un suono Page). lo trovo proprio brutto... non te la pigliare eh.... ps:, una curiosità ma dove sei a registrare? a Beirut?? Cita
ErChitara 3.0 Inviato Luglio 19, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 19, 2016 lo trovo proprio brutto... non te la pigliare eh.... ps:, una curiosità ma dove sei a registrare? a Beirut?? Proprio Beirut, bravo, l'hai riconosciuta subito. Sul suono è vero, devo lavorarci. Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 19, 2016 Segnala Inviato Luglio 19, 2016 bellissimo il video di Dzeko !! Ma Erchi, bannato reiscritto clandestinamente, che si spara 3 minuti di assolo di stairway versione live, con una Yamaha, a Beirut, con la base che praticamente non si sente.....è già nella leggenda. Sarebbe potuta essere migliore solo se nel finale fossero intervenuti Brummel e il marocchino come special guests, ti avessero strappato la Yamaha di mano, avessero rotto un paio di corde a caso, e si fosse lanciati in una indiavolata versione arabo-andalusa di Whole Lotta Love.... 8 Cita
ErChitara 3.0 Inviato Luglio 19, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 19, 2016 bellissimo il video di Dzeko !! Ma Erchi, bannato reiscritto clandestinamente, che si spara 3 minuti di assolo di stairway versione live, con una Yamaha, a Beirut, con la base che praticamente non si sente.....è già nella leggenda. Sarebbe potuta essere migliore solo se nel finale fossero intervenuti Brummel e il marocchino come special guests, ti avessero strappato la Yamaha di mano, avessero rotto un paio di corde a caso, e si fosse lanciati in una indiavolata versione arabo-andalusa di Whole Lotta Love.... sarebbe stato epocale. Cita
Giorgè Inviato Luglio 19, 2016 Segnala Inviato Luglio 19, 2016 Sembra una presa per il culo nei confronti dello staff. Cita
ErChitara 3.0 Inviato Luglio 19, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 19, 2016 Sembra una presa per il culo nei confronti dello staff se lo sembra non ci ho fatto caso, comunque non lo è. Cita
ErChitara 3.0 Inviato Luglio 19, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 19, 2016 La mia domanda è: che minchia è TSRTS? Onestamente mi pare strano che Page abbia fatto un assolo del genere.... a me pare più una cosa da shredder... Seconda domanda: Erchi ma se volevi suonare l'assolo di STH, perchè non fare la versione classica? Ciao Carissimo, TSRTS sono le iniziali di The Song Remains The Same, che è il nome del Live da cui è tratta la versione dell'assolo che faccio nel video che ho postato, qua sotto ti metto la versione originale dei Led Zeppelin dove trovi il solo che ho coverizzato alla meno peggio, lo dovrei perfezionare. ho fatto questa versione perché è più particolare. a 6.42 minuti parte il solo. Cita
stratoroby Inviato Luglio 19, 2016 Segnala Inviato Luglio 19, 2016 Mai una gioia Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk 1 Cita
SevenRhye Inviato Luglio 19, 2016 Segnala Inviato Luglio 19, 2016 Quoto Marco, per né quella versione ed esecuzione di Page è quasi inascoltabile. Irritante. Cita
Recommended Posts