Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho questo pedale da pochi giorni, quindi queste sono le mie prime impressioni... mi sembra un gran pedale per suoni mid/gain, a tratti mi ricorda il Jan Ray... i controlli sono i classici ma, a mio avviso, il trasformatore fa una buona differenza nel reparto dinamica... Il Wessex, come per il Burnley, si lascia suonare che è un piacere, sui lead ed in generale è fluido e mai fastidioso, sugli accordi pieni regala un ottimo overdrive pieno di armoniche piacevoli... Da sottolineare che si presta bene anche ad essere boostato, con l'Aphelion ho trovato veramente un bel suono..

 

 

qui sotto una piccola take presa al volo oggi pomeriggio in un tempo ridotto (perdonatemi, suono di merda, ma tant'è :facepalm: ), quindi buona la prima...

 

la catena è: R0 > Aphelion (drive a zero) > Wessex (in mid gain) > Alter Ego > Valvetrain 5W > mike a nastro e a condensatore nei soliti preamp poi scheda e mac..

 

ciao cari

 

 

  • Like 2
Inviato

l'ho avuto per pò anche io il wessex.

Bel pedale, mi è piaciuto, bello dinamico e con un attacco morbido e naturale...forse un pò troppo gonfio...Su alcuni ampli non mi dava fastidio la cosa anzi aiutava molto...(sull'artisan 15 era un spettacola ad esempio)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...