Davide79 Inviato Luglio 26, 2016 Segnala Inviato Luglio 26, 2016 Prezzi sparati a caso secondo me.... comunque aphelion nuovo costicchia Cita
Pick Inviato Luglio 26, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 26, 2016 Prezzi sparati a caso secondo me.... comunque aphelion nuovo costicchiaEh infatti mi sembrava un po' strano sto 888 xD Cita
Pick Inviato Luglio 26, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 26, 2016 Kappa l'Aphelion non viene più prodotto, io l'anno scorso ne trovai uno in un negozio americano e mi pare che costasse 300 dollari circa. Venderlo ad un prezzo più alto del nuovo ci sta tutto, lo farei anche io, ma chiedere 900 € per un pedale che non costava manco un terzo è da "fessi che si credono furbi". Io ne ho avuto uno fatto da Sergio che poi ho rivenduto qui e credo che sia ancora in giro. Non so quanto sia simile all'originale, ma era troppo aggressivo per i miei gusti. Ora mi piacerebbe provare l'originale sul mio nuovo ampli... PS: Davide allora avevo capito male... :D Aaaa ecco ho capito ^^ Cita
Recommended Posts