ming Inviato Luglio 23, 2016 Segnala Inviato Luglio 23, 2016 Una domanda : ma la leva tremolo del ponte a due pivot sulla strato è possibile cambiarla con un altro modello di leva o devo usare x forza quella " vintage " col cappuccio x intenderci ? Vorrei sostituirla con quella senza cappuccio, tipo quella della strato deluxe , x intenderci ma non so se sono intercambiabili .... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 23, 2016 Segnala Inviato Luglio 23, 2016 il cappuccio se lo tiri via con le pinze si toglie Cita
th3madcap Inviato Luglio 23, 2016 Segnala Inviato Luglio 23, 2016 il cappuccio della leva del ponte vintage si svita, ti rimane la punta filettata Cita
ming Inviato Luglio 23, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2016 il cappuccio della leva del ponte vintage si svita, ti rimane la punta filettataAppunto ... Mica posso tenerlo così .. Cita
guitarGlory Inviato Luglio 24, 2016 Segnala Inviato Luglio 24, 2016 Io cambierei la strato con una Suhr 1 Cita
ming Inviato Luglio 24, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2016 Io cambierei la strato con una Suhr Non dirmelo due volte ...La mia é ancora in vendita ... Se facessi la pazzia stavolta però punto più in alto ad una Classic antique ... Mi spiace solo che non le fanno più col manico " arrosto" ... Cita
ming Inviato Luglio 24, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2016 Di già???Non so dirti ...Sarà che ero abituato al radius compound 9-12 oppure qualcos'altro ma faccio un po' di fatica sui bending nelle alte posizioni della stratocaster .. Che è 9,5 fisso .. Magari è una mia impressione .. Oppure no.. Comunque X ora Cita
Recommended Posts