Vai al contenuto

Recommended Posts

• 4 weeks later...
Inviato

Le trovo molto più morbide rispetto a quelle standard, ma non ho provato a fare un confronto sulla stessa chitarra per verificare eventuali differenze in termini di suono.

Per avere il ponte in battuta sul corpo di una strato con una muta 0.95 me ne sono servite 5

• 2 years later...
Inviato

Riuppo per dare un mio parere sulle sellette Raw Vintage. Messe nella superstrat con ponte Fender hardtail la differenza è parecchia, la corde basse sono più estese e grosse ma non perdono definizione, gli alti acquistano spessore e sono più dolci. Ho l'impressione che i medi vadano leggermente indietro ma forse semplicemente si perdono un po' i medio alti ma si acquistano i medio bassi.

• Like 1
  • 3 weeks later...
Inviato

Ciao, le ho montate sulla strato e sinceramente devo dire che fanno sentire il loro carattere.

Quanto alla morbidezza della leva, dipende sia dalla regolazione della tensione sia da quante molle vengono installate. Mediamente hanno una tensione inferiore rispetto a quelle normali. Tuttavia, installandone cinque, la tensione della leva è rimasta analoga al precedente set up(con 3 molle normali).

Inviato
3 hours ago, joebuster said:

Quanto alla morbidezza della leva, dipende sia dalla regolazione della tensione sia da quante molle vengono installate. Mediamente hanno una tensione inferiore rispetto a quelle normali. Tuttavia, installandone cinque, la tensione della leva è rimasta analoga al precedente set up(con 3 molle normali).

grazie per la risposta

• Thanks 1