Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Devo assolutamente commentare questo solo!!! Allora non mi piace!!! Vattene a fanculo ahahahahahah!!!!!!!;)SCHERZOOOO!!!! Senti ti posso dire una cosa? io suono con il mio trio una miriade di pezzi da Mayer Srv ecc ecc........

Ci credi che sto maledetto assolo mi viene sempre di merda!! Ti devo fare i complimenti perchè hai centrato l'essenza del solo di questa canzone.....non è per niente facile, molti lo prendono sotto gamba: "Ma che cavolo ce vo è il solo di hendrix più facile"

Invece è infido e bastardo, e SPORCARLO sia con le dita e di conseguenza con il suono adatto non è una passeggiata! Poi Hendrix lo mastico dalla mattina alla sera, sono cose che ritrovo in tutti i suoi soli, ma questo lo odio profondamente! Sembra entrylevel, poi quando lo suoni è più facile metterci altri fronzoli ed essere frocetti, che farlo puro e crudo!

Complimenti Bru!

Inviato

Ah ah, grazie Lenny.

L'altro ieri sera, non a caso, alla prima prova sul pezzo con la band ci ho litigato ancora di più. Farlo su amplitubo su una base è una cosa, è molto più facile, in sala son altri cazzi.

http://dl.dropbox.com/u/3204260/wind%20cries%20solo1.mp3

Le sfumature necessarie sul tocco escono più difficili. Poi, sui double steps mi tocca smadonnare sui tasti alti della les paul.

Guest Iperfungus
Inviato

Poi, sui double steps mi tocca smadonnare sui tasti alti della les paul.

Double stops, Robi.

Double stops.

:TRsorrisone:

Inviato

:rolleyes:

Carichi i file su qualsiasi hosting e copi il link pubblico al file.

Quando scrivi il post clicchi su "Inserisci file multimediale" e incolli il link.