Guest Bru Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=47IEb6aAYpE Cita
Lennystrato Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 Devo assolutamente commentare questo solo!!! Allora non mi piace!!! Vattene a fanculo ahahahahahah!!!!!!!;)SCHERZOOOO!!!! Senti ti posso dire una cosa? io suono con il mio trio una miriade di pezzi da Mayer Srv ecc ecc........ Ci credi che sto maledetto assolo mi viene sempre di merda!! Ti devo fare i complimenti perchè hai centrato l'essenza del solo di questa canzone.....non è per niente facile, molti lo prendono sotto gamba: "Ma che cavolo ce vo è il solo di hendrix più facile" Invece è infido e bastardo, e SPORCARLO sia con le dita e di conseguenza con il suono adatto non è una passeggiata! Poi Hendrix lo mastico dalla mattina alla sera, sono cose che ritrovo in tutti i suoi soli, ma questo lo odio profondamente! Sembra entrylevel, poi quando lo suoni è più facile metterci altri fronzoli ed essere frocetti, che farlo puro e crudo! Complimenti Bru! Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 Ah ah, grazie Lenny. L'altro ieri sera, non a caso, alla prima prova sul pezzo con la band ci ho litigato ancora di più. Farlo su amplitubo su una base è una cosa, è molto più facile, in sala son altri cazzi. http://dl.dropbox.com/u/3204260/wind%20cries%20solo1.mp3 Le sfumature necessarie sul tocco escono più difficili. Poi, sui double steps mi tocca smadonnare sui tasti alti della les paul. Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 Poi, sui double steps mi tocca smadonnare sui tasti alti della les paul. Double stops, Robi. Double stops. :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 domanda da un milione di dollari: come si fa ad allegare i sample come ha fatto bru in questo topic? sono richiamati da un server esterno? quale? grazie! Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 Carichi i file su qualsiasi hosting e copi il link pubblico al file. Quando scrivi il post clicchi su "Inserisci file multimediale" e incolli il link. Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 bella bru, grazie! ps: dropbox vabbuon? Cita
massisv Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 cazzo di proxy dimmerda...mi sega tutti i siti di hosting... sennò vi privilegiavo un massisv tries to play wind cries mary d'annata (o dannata) :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 mettila su youtube anche lì non va? Cita
Recommended Posts