Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Intanto ciao a tutti!

Qualcuno vuole condividere le sue esperienze con il loop effetti dello Skreddy Echo.

Lo usate? Con che effetti/o? Funge?

Provando con il Phase 100 sbarella e va in oscillazione.

Vorrei darci di octaver polifonico Up. Consigli per gli acquisti?

Inviato

No, non mi pare di ricordare oscillazione con hog. A ogni ribattuta saliva di un'ottava fino a scomparire per la limitazione di ottave del pedale. (se ricordo bene). era strano, simile a shimmer. Dovrebbe funzionare qualsiasi octaver. 

Inviato

non so se possa aiutare a risolvere il problema, ma si può regolare il trimmer interno del livello del loop (tenendo conto che agisce sul mix anche se non stai usando il loop)

edit: perversa l'idea dl fuzz nel loop, adesso ci provo

Inviato

non so se possa aiutare a risolvere il problema, ma si può regolare il trimmer interno del livello del loop (tenendo conto che agisce sul mix anche se non stai usando il loop)

edit: perversa l'idea dl fuzz nel loop, adesso ci provo

Effettivamente regolando il trimmer molto basso, riuscivo a gestire la cosa, ma poi bypassando l'effetto in loop ovviamente le ripetizioni risultano molto basse. Farò altro troubleshooting per capire se sono io il problema o l'echo.