Pick Inviato Agosto 2, 2016 Segnala Inviato Agosto 2, 2016 Salve ragazzi, vi pongo una domanda diciamo abbastanza tecnica... il thr10x usa delle vere e proprie simulazioni, che attraverso i vari pot ecc ti permette di tirare fuori dei bei suoni... io ho un suono distorto che ho salvato che veramente mi aggrada al massimo ed è da mesi che cerco pedali che possano donarmi quel suono... sto esaurendo le ricerche... secondo voi esiste un tecnico che può crearmi un pedale digitale così da avere quella simulazione del thr10x in pedale e metterlo in pedaliera? In pratica vorrei un thr10x pedale insomma A Davide ho fatto ascoltare quel suono, se mi insegnate come fare vi metto la registrazione pure qui così ve la faccio ascoltare Cita
Asdfghj Inviato Agosto 2, 2016 Segnala Inviato Agosto 2, 2016 con i millemila pedali in commercio dubito che tu non possa trovarne uno che suoni come la tua yamaha caricalo su soundcloud e poi metti il link che ti genera qui Cita
Pick Inviato Agosto 2, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2016 ok ci sono riuscito... è registrato dal cell cmq Cita
nova Inviato Agosto 2, 2016 Segnala Inviato Agosto 2, 2016 mi hai ricordato quanto fosse divertente ritchie blackmore! grazie Cita
Pick Inviato Agosto 2, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2016 mi hai ricordato quanto fosse divertente ritchie blackmore! grazie Cita
Greg Inviato Agosto 2, 2016 Segnala Inviato Agosto 2, 2016 Ammappete kappa con quel suono ci puoi fare i pantera! 1 Cita
guitarGlory Inviato Agosto 2, 2016 Segnala Inviato Agosto 2, 2016 Kappino, permettimi la battuta... per fa' sto suono basta che prendi un distorsore Behringer a caso, lo attacchi in un ampli brutto, setti tutto a caso, metti il riverbero del papa e ce l'hai Scherzi a parte: prova il Tech 21 British, ne ha uno in vendita VoodooChile qui sul forum... quei suoni lì ce li tiri fuori senza problemi mettendolo su qualunque ampli clean. 1 Cita
Pick Inviato Agosto 2, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2016 Ammappete kappa con quel suono ci puoi fare i pantera!Ahhahahahah ma che volete è anche registrato dal cell Ahhahahah dal vivo è molto molto molto più bilanciato come livello di medi ed altiCmq raga a parte gli scherzi help me devo tirare fuori un suono che abbia un attacco potente del genere, no sminchio e che mi possa fare uscire un suono solista appropriato Davide con tutta la pazienza di questo mondo (grazie mille**) mi ha consigliato il king of the britain 7 pot, però ho visto su mm che ce n'è uno solo in vendita, per giunta 500 monete locali (euro) qualcosa un po' più Low budget, entro i 300? Cita
lorenz85 Inviato Agosto 2, 2016 Segnala Inviato Agosto 2, 2016 Ahhahahahah ma che volete è anche registrato dal cell Ahhahahah dal vivo è molto molto molto più bilanciato come livello di medi ed altiCmq raga a parte gli scherzi help me devo tirare fuori un suono che abbia un attacco potente del genere, no sminchio e che mi possa fare uscire un suono solista appropriato Davide con tutta la pazienza di questo mondo (grazie mille**) mi ha consigliato il king of the britain 7 pot, però ho visto su mm che ce n'è uno solo in vendita, per giunta 500 monete locali (euro) qualcosa un po' più Low budget, entro i 300? un london bones, un emma REEZAFRATZITZ, un wampler pinnacle, un okko dominator... Cita
Pick Inviato Agosto 2, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2016 Kappino, permettimi la battuta... per fa' sto suono basta che prendi un distorsore Behringer a caso, lo attacchi in un ampli brutto, setti tutto a caso, metti il riverbero del papa e ce l'hai Scherzi a parte: prova il Tech 21 British, ne ha uno in vendita VoodooChile qui sul forum... quei suoni lì ce li tiri fuori senza problemi mettendolo su qualunque ampli clean. https://youtu.be/CApebQZ6yq8Davvero un bel pedale, ma esce davvero così su un ampli clean? Ps grazie^^ Cita
Pick Inviato Agosto 2, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2016 un london bones, un emma REEZAFRATZITZ, un wampler pinnacle, un okko dominator...Thanks anche a te ^^ ora mi scarrello un po' di video di YouTube ^^ 1 Cita
Pick Inviato Agosto 2, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2016 https://youtu.be/CApebQZ6yq8 Davvero un bel pedale, ma esce davvero così su un ampli clean? Ps grazie^^ Ps ho una prs custom 22 con pickup seymour duncan 59n al manico ed sh5 al ponteIn questo video la telecaster ne esce di lusso rispetto alle altre https://youtu.be/ueQ16tGG-CU Cita
Greg Inviato Agosto 2, 2016 Segnala Inviato Agosto 2, 2016 Potrebbe andare anche un crunch box volendo. Cita
toplop Inviato Agosto 2, 2016 Segnala Inviato Agosto 2, 2016 Tube screamer + rangemaster Chiudere grazie 1 Cita
Pick Inviato Agosto 2, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2016 Potrebbe andare anche un crunch box volendo.Ce l'ho ma a parte la ritmica dove ne esce bello sgwein e compatto nei soli... Boostato intendo... mi sa che davvero devo concentrare la mia ricerca su pedali basati su Marshall tone... apro un tread apposito? Cita
Pick Inviato Agosto 2, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2016 Tube screamer + rangemaster Chiudere grazie Non sto trovando video di entrambi in cascata, il range però da solo mi sembra abbastanza tagliente e secco che non amo per dire la verità https://youtu.be/0PcmBORGXPM Cita
newsound Inviato Agosto 2, 2016 Segnala Inviato Agosto 2, 2016 Tube screamer + rangemaster Chiudere grazie Tubescreamer che boosta il rangemaster? Devo provare.. Cita
Pick Inviato Agosto 2, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2016 Se volete parliamo di là "Marshall pedals" perché ormai sono off topic rispetto al titolo ed alla via che mi avete fatto scoprire Cita
Pick Inviato Agosto 2, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2016 -Edit non avevo visto la modifica del post di top^^ Cita
toplop Inviato Agosto 2, 2016 Segnala Inviato Agosto 2, 2016 K fidati Nel de luxe reverb = blackmore Cita
Pick Inviato Agosto 3, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 3, 2016 Non ho capito per dire la verità Cita
Recommended Posts