guitarGlory Inviato Agosto 3, 2016 Segnala Inviato Agosto 3, 2016 https://youtu.be/CApebQZ6yq8 Davvero un bel pedale, ma esce davvero così su un ampli clean? Ps grazie^^ Fidati, penso di aver capito perfettamente che suono cerchi... a te non serve il suono di Blackmore "vero", lo vuoi più fluido e più "facile" da suonare, giusto? E con questo ce lo tiri fuori alla grande Cita
Pick Inviato Agosto 3, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 3, 2016 Fidati, penso di aver capito perfettamente che suono cerchi... a te non serve il suono di Blackmore "vero", lo vuoi più fluido e più "facile" da suonare, giusto? E con questo ce lo tiri fuori alla grande A me serve un suono dall'attacco potente e pieno, bello compatto al classico power chord che però non cada in una valanga di medie ed alti a discapito dei bassi perché non mi piaceIn pratica per potenza non intendo i distorti da black metal ecc xD Cita
Pick Inviato Agosto 3, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 3, 2016 Voleva dirti che il Deluxe Reverb con un Klone suona come Blackmore!!Ahhh grazie Marco ^^ Cita
toplop Inviato Agosto 3, 2016 Segnala Inviato Agosto 3, 2016 Tube screamer + rangemaster k, vedo che hai messo un "mi piace" su "ok" allora visto che nun c'avete capito un cat saw mi riquoto se non è chiaro manda un pm a oby Cita
Davide79 Inviato Agosto 3, 2016 Segnala Inviato Agosto 3, 2016 NO RM+TS+DR= BM Siamo buoni va... RangeMaster TubeScreamer DeluxeReverb Cita
Pick Inviato Agosto 3, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 3, 2016 Ahahaah top mi piaceva quell'ok, era breve ma molto intenso :D thanks Davide ^^ cmq all'inizio mi sembrava una battuta utilizzando sigle di medicina se non fosse stato per Ts... perché: Rm= risonanza magnetica Tc= tomografia computerizzata Dr= dottore Bm= laurea in medicina Cita
Davide79 Inviato Agosto 4, 2016 Segnala Inviato Agosto 4, 2016 Ahahaah top mi piaceva quell'ok, era breve ma molto intenso :D thanks Davide ^^ cmq all'inizio mi sembrava una battuta utilizzando sigle di medicina se non fosse stato per Ts... perché: Rm= risonanza magnetica Tc= tomografia computerizzata Dr= dottore Bm= laurea in medicina Kappa smetti di farti col Diazepam.... Cita
Pick Inviato Agosto 4, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 4, 2016 Ahahahaah passo a qualcosa di più blando allora Cita
Recommended Posts