Pick Inviato Agosto 6, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2016 Va Bini speriamo bene e di non perdere altri soldi Cita
Davide79 Inviato Agosto 6, 2016 Segnala Inviato Agosto 6, 2016 Va Bini speriamo bene e di non perdere altri soldi non esiste speranza, perdere soldi in queste cose è fisiologico... Cita
Greg Inviato Agosto 6, 2016 Segnala Inviato Agosto 6, 2016 Già il fatto che suoni la chitarra è una perdita di soldi. 2 Cita
Pick Inviato Agosto 6, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2016 Già il fatto che suoni la chitarra è una perdita di soldi.Ma infatti, un bel marranzano relic del 1976 chissà che belle emozioni mi avrebbe donato Cita
Chris Inviato Agosto 6, 2016 Segnala Inviato Agosto 6, 2016 Comunque davvero, qui su RC c'è in vendita un Marshall Shredmaster a 80€. Fossi in te ci farei un pensierino... Cita
ago Inviato Agosto 6, 2016 Segnala Inviato Agosto 6, 2016 Io prenderei anche in considerazione l'Animal della Rockett pedal e il Dirty Little Secret mkIII della Catalinbread. Sono molto marshall oriented. Cita
Greg Inviato Agosto 6, 2016 Segnala Inviato Agosto 6, 2016 Giusto per continuare a confonderti le idee della rockett ci sarebbe anche il flex. Cita
Davide79 Inviato Agosto 6, 2016 Segnala Inviato Agosto 6, 2016 Giusto per continuare a confonderti le idee aumentiamo l'entropia si! Cita
Pick Inviato Agosto 6, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2016 Sto ascoltando tutti e tre, mi sa che incomincerò a suonare in acustica e mi tolgo il pensiero... un bel duo/trio folk, RIGOROSAMENTE clean sound Cita
Greg Inviato Agosto 6, 2016 Segnala Inviato Agosto 6, 2016 In sostanza kappa compra la prima cosa che ti viene a tiro. Poi comincia il giro di vendita e reinvestimento. Tutto ciò per la felicità delle poste italiane. Cita
lorenz85 Inviato Agosto 6, 2016 Segnala Inviato Agosto 6, 2016 ti hanno dato tante valide motivazione per acquistare il tech 21. se non lo prendi ti toccherà avere un'alibi molto seria! Cita
Davide79 Inviato Agosto 6, 2016 Segnala Inviato Agosto 6, 2016 sgancio la bomba: Kappa rassegnati, l'overdrive "definitivo" non esiste, è solo un chimera dai contorni sfuocati, è un sogno nel cassetto, è un orizzonte degli eventi irraggiungibile, è demagogia spicciola da forum di chitarra, è la fede che vacilla, è credere nei fantasmi, è cercare la dizione nel parlato di Coscine, è trovare un'auto brutta nella collezione del DucaConte, è tentare di sapere il compleanno di Mosquito, è ascoltare un pezzo dei Led Zeppelin che non sia stato coverizzato, è vincere in un affare con Arrigo, è sentire Erchi suonare in un duetto con il Messia, è pensare che un giorno Davide79 si vesta decentemente, è prendere il sole di notte, è fidarsi del sindacato, è chiedere a fratelloGlory di abbassare il volume, è 'na rottura de coglioni... buona ricerca 2 Cita
Pick Inviato Agosto 6, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2016 EDIT: avevo messo il video di un trio acustico come battuta, ma non lo carica boh Cmq ritornando al british: o quelli che vedo non lo impostano bene, ma dai video mi sembra carente di bassi, non lo so... lo so i video son video e devo rassegnarmi Cmq Davide mi sono gustati tutti questi esempi ed é vero quello che dici... già per me sarebbe un trionfo trovare finalmente un od che ritengo temporaneo xD Cita
Pick Inviato Agosto 7, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2016 Kappa pija qualcosa ti prego.Stamattina intanto mi prendo una bella granita con la brioche Cita
Greg Inviato Agosto 7, 2016 Segnala Inviato Agosto 7, 2016 Cazzo Kappa io amo quella granita. Sei del catanese quindi? Cita
Pick Inviato Agosto 7, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2016 No no ero a giardini naxos ^^ però preferisco la messinese ad essere sincero, più fresca e leggera Cita
adprisoner Inviato Agosto 7, 2016 Segnala Inviato Agosto 7, 2016 Da quelle che sono le richieste, io direi Hot British, non perchè sia il mio preferito ma perchè ho letto che esigenze hai. I consigli sono tutti validi e forse alcuni li preferisco, ma le tue richieste sono precise...Mi ha accompagnato per molti anni, l'ho cambiato per praticità, non per sound.L'ho trovato tra tutti quello più gestibile sui diversi ampli: se lavora al volume giusto, è ok.Io per il Marshall sound preferisco il Kingsley Harlot, subito dopo il Tonefreak Severe... si trovano poco in giro ma funzionano eccome. 1 Cita
Pick Inviato Agosto 7, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2016 Granita e brioche che vedo è piaciuta a molti ma devo sottolineare che me la sono intossicata... a più di metà brioche mangiata l'ho girata per caso e ci ho trovato qualche puntino verde di "muffa"(?) Infatti poi ho chiamato la proprietaria... me la sono passata tutto il pom a leggere i rischi ecc Cita
Davide79 Inviato Agosto 7, 2016 Segnala Inviato Agosto 7, 2016 e ci ho trovato qualche puntino verde di "muffa"(?) Infatti poi ho chiamato la proprietaria... me la sono passata tutto il pom a leggere i rischi ecc Cita
Pick Inviato Agosto 7, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2016 Sì ti giuro... mi è venuta una sorta di ipocondria riguardo aflatossine e cose annesse Cita
Greg Inviato Agosto 8, 2016 Segnala Inviato Agosto 8, 2016 No la brioche con la muffa non ce la faccio. Mi hai distrutto la giornata. Cita
Pick Inviato Agosto 8, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2016 Tu... ed io che me la sono mangiata? XDGuardate sempre ragazzi il fondo di qualsiasi cosa da bar che mangiate Cita
nova Inviato Agosto 8, 2016 Segnala Inviato Agosto 8, 2016 Al massimo distruggono i neurotrasmettitori della gas 1 Cita
Recommended Posts