Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io prenderei anche in considerazione l'Animal della Rockett pedal e il Dirty Little Secret mkIII della Catalinbread. Sono molto marshall oriented.

Inviato

In sostanza kappa compra la prima cosa che ti viene a tiro. Poi comincia il giro di vendita e reinvestimento. Tutto ciò per la felicità delle poste italiane.

Inviato

sgancio la bomba: Kappa rassegnati, l'overdrive "definitivo" non esiste, è solo un chimera dai contorni sfuocati, è un sogno nel cassetto, è un orizzonte degli eventi irraggiungibile, è demagogia spicciola da forum di chitarra, è la fede che vacilla, è credere nei fantasmi, è cercare la dizione nel parlato di Coscine, è trovare un'auto brutta nella collezione del DucaConte, è tentare di sapere il compleanno di Mosquito, è ascoltare un pezzo dei Led Zeppelin che non sia stato coverizzato, è vincere in un affare con Arrigo, è sentire Erchi suonare in un duetto con il Messia, è pensare che un giorno Davide79 si vesta decentemente, è prendere il sole di notte, è fidarsi del sindacato, è chiedere a fratelloGlory di abbassare il volume, è 'na rottura de coglioni...

buona ricerca :sorrisone:

• Like 2
Inviato

EDIT: avevo messo il video di un trio acustico come battuta, ma non lo carica boh

Cmq ritornando al british: o quelli che vedo non lo impostano bene, ma dai video mi sembra carente di bassi, non lo so... lo so i video son video e devo rassegnarmi

Cmq Davide mi sono gustati tutti questi esempi ed é vero quello che dici... già per me sarebbe un trionfo trovare finalmente un od che ritengo temporaneo xD

Inviato

Da quelle che sono le richieste, io direi Hot British, non perchè sia il mio preferito ma perchè ho letto che esigenze hai. I consigli sono tutti validi e forse alcuni li preferisco, ma le tue richieste sono precise...
Mi ha accompagnato per molti anni, l'ho cambiato per praticità, non per sound.
L'ho trovato tra tutti quello più gestibile sui diversi ampli: se lavora al volume giusto, è ok.
Io per il Marshall sound preferisco il Kingsley Harlot, subito dopo il Tonefreak Severe... si trovano poco in giro ma funzionano eccome.

• Like 1
Inviato

cca831b1e669d7a733794a97c6a8f5d6.jpg

Granita e brioche che vedo è piaciuta a molti ma devo sottolineare che me la sono intossicata... a più di metà brioche mangiata l'ho girata per caso e ci ho trovato qualche puntino verde di "muffa"(?) Infatti poi ho chiamato la proprietaria... me la sono passata tutto il pom a leggere i rischi ecc