Pick Inviato Agosto 8, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2016 Io ho fatto la tesi di laurea sull ocratossina, vuoi sapere che fa???? Scherzi a parte, non tutte le muffe producono le micotossine.. stai tranquillo. Tra l'altro tutto quello che mangiamo ne contiene una piccolissima quantità.... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk oh in cosa ti sei laureato? ** io me le sono dovute studiare per farmacologia ed altre materie annesse (mi sto laureando in medicina veterinaria) ho letto cmq, oltre la quantità (e la contaminazione era minima davvero, non è che mi sono mangiato un doblone verde ecco), fanno male in caso alla lunga se presenti nella nostra dieta... erano cmq macchiette verdi oliva Cita
Pick Inviato Agosto 8, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2016 Al massimo distruggono i neurotrasmettitori della gas allora non ne ho prese, perchè sto ancora cercando ahahahhahaha Cita
Pick Inviato Agosto 8, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2016 Da quelle che sono le richieste, io direi Hot British, non perchè sia il mio preferito ma perchè ho letto che esigenze hai. I consigli sono tutti validi e forse alcuni li preferisco, ma le tue richieste sono precise... Mi ha accompagnato per molti anni, l'ho cambiato per praticità, non per sound. L'ho trovato tra tutti quello più gestibile sui diversi ampli: se lavora al volume giusto, è ok. Io per il Marshall sound preferisco il Kingsley Harlot, subito dopo il Tonefreak Severe... si trovano poco in giro ma funzionano eccome. thanks ad** il kingsley è interessante Cita
Pick Inviato Agosto 8, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2016 La mia laurea risale a 12 anni fa.. Scienze e tecnologie alimentari. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk una volta presa la laurea è sempre un EVERGREEN :D ahhahaahah cmq interessante! da noi c'è un corso di laurea annesso che tratta tutto l'aspetto di analisi degli alimenti, composizione dei mangimi ecc Cita
SevenRhye Inviato Agosto 8, 2016 Segnala Inviato Agosto 8, 2016 a più di metà brioche mangiata l'ho girata per caso e ci ho trovato qualche puntino verde di "muffa"(?) Un po' come provare un cornish, trovarlo fantastico e poi aprirlo e trovarci dentro un behringer 1 Cita
Pick Inviato Agosto 8, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2016 Un po' come provare un cornish, trovarlo fantastico e poi aprirlo e trovarci dentro un behringerEcco xD una brioche cornish Cita
Pick Inviato Agosto 9, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Ancora niente ma quasi sicuro il tech21 Cita
Fra Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 daje però, altrimenti tutto quanto sopra rischia di perdersi, come lacrime nella pioggia 1 Cita
Pick Inviato Agosto 9, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2016 daje però, altrimenti tutto quanto sopra rischia di perdersi, come lacrime nella pioggiaNo no anzi grazie per i numerosi consigli, vi metterò le foto dell'unboxing :D Cita
SevenRhye Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 No no, minimo ti devi pigliare una combo di pedali Cita
Davide79 Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Io propongo un pedale per ogni pagina di questo tread almeno... Cita
Pick Inviato Agosto 9, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Io propongo un pedale per ogni pagina di questo tread almeno...Azz, guardo un attimo le banche disponibili nella mia città... datemi il tempo di studiarmi le misure di sicurezza e gli orari dei porta valori Cita
Greg Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Su Kappa, in fondo un po' ti capisco. Anche io fino a non molto tempo fa mi facevo mille problemi del tipo: Ma come sarà? Ma sicuro che non faccio una cazzata? Non è che quell'altro è meglio? Si ma questo costa due euro in più! No ma quello è di un colore brutto! e via dicendo. Adesso però mi sono lasciato alle spalle tutti questi pensieri che ti distraggono dal vero obiettivo che, come ormai avrai capito, non è il suono. Di quello non ce ne fotte un cazzo perché tanto poi si suona nel localetto di merda e non si sente un minchia. L'obbiettivo è comprare, desiderare, riempire ogni angolo disponibile dell'armadio che non deve mai e dico mai essere vuoto. Più ripiani ci sono meglio è, e ancora più bello se ha tanti cassetti così da suddividere i pedali accumulati per categoria, colore, o anno di produzione. Avendo tu scelto la chitarra come mezzo d'espressione dovresti aver capito da un pezzo che è quello SBAGLIATO. Se volevi suonare veramente te comprati una pianola così quantomeno ci capivi qualcosina di armonia, e invece no. Hai scelto uno strumento che per lo più si usa per rompere i coglioni ai vicini e allora perché complicarsi la vita? Comprati sto cazzo di tecventuno e comincia a spellare le palle a tutti, del resto è questa la nostra missione. 4 Cita
Pick Inviato Agosto 9, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Su Kappa, in fondo un po' ti capisco. Anche io fino a non molto tempo fa mi facevo mille problemi del tipo: Ma come sarà? Ma sicuro che non faccio una cazzata? Non è che quell'altro è meglio? Si ma questo costa due euro in più! No ma quello è di un colore brutto! e via dicendo. Adesso però mi sono lasciato alle spalle tutti questi pensieri che ti distraggono dal vero obiettivo che, come ormai avrai capito, non è il suono. Di quello non ce ne fotte un cazzo perché tanto poi si suona nel localetto di merda e non si sente un minchia. L'obbiettivo è comprare, desiderare, riempire ogni angolo disponibile dell'armadio che non deve mai e dico mai essere vuoto. Più ripiani ci sono meglio è, e ancora più bello se ha tanti cassetti così da suddividere i pedali accumulati per categoria, colore, o anno di produzione. Avendo tu scelto la chitarra come mezzo d'espressione dovresti aver capito da un pezzo che è quello SBAGLIATO. Se volevi suonare veramente te comprati una pianola così quantomeno ci capivi qualcosina di armonia, e invece no. Hai scelto uno strumento che per lo più si usa per rompere i coglioni ai vicini e allora perché complicarsi la vita? Comprati sto cazzo di tecventuno e comincia a spellare le palle a tutti, del resto è questa la nostra missione. sembrerà scontato, ma davvero è rimasto l'ultimo pedale sul podio... in questi giorni mi sono divorato video di boss ds1, hot british, menatone black, e tech 21... inoltre ho divorato discussioni passate di rc riguardo le parole chiavi British ed annessi... la v2 del tech21 è ancora più affascinante perchè ti da una doppia possibilità di scolpire il suono che ti aggrada di più... ora sto solo capendo dove comprare vi giuro, sembrerà contro corrente, ma manca solo un pedale per avere la pedaliera perfetta per me, sono contento di tutto, a cominciare da reverb, delay, boost d'entrata... sto buttando l'occhio sul boost che c'è su rc così faccio una combo e basta, perchè lo spark boost non mi convince molto... ha più carattere il mxr dyna comp che mi sono costruito Cita
Greg Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Intanto compra. Poi fra una settimana ti faccio vedere che quello che ti sembrava perfetto in verità di perfetto non ha niente. Probabilmente la settimana dopo aver venduto tutto penserai ancora che era perfetto prima e ricomprerai ogni singolo pedale. Ma già durante la spedizione avrai adocchiato qualcos'altro da comprare e metterai un messaggio in bacheca per vedere se qualcuno è interessato. 1 Cita
Pick Inviato Agosto 9, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Ahahahahh speriamo bene allora che almeno entri in gioco la noia e la voglia di cambiare e non il:"eh che schifo comprai..." Cita
SevenRhye Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 in questi giorni mi sono divorato video di boss ds1, hot british, menatone black, e tech 21 Menatone black? Cita
Greg Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Menatone black?Visto Kappa? Prendi esempio da Seven. Questo pedale che non sa manco che è e che probabilmente non gli serve a un cazzo lo ha fatto scattare. Ecco il ragionamento: - Menaton Black. - Che minchia è? - Possibile che non lo conosca? - però il nome è bello. - ti immagini ed è pure nero? - figa vediamo se c'è su YouTube. - mmmm i video fanno cagare, li vedrò tutti. - no dai non mi serve. - bonifico. 2 Cita
Pick Inviato Agosto 9, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Visto Kappa? Prendi esempio da Seven. Questo pedale che non sa manco che è e che probabilmente non gli serve a un cazzo lo ha fatto scattare. Ecco il ragionamento: - Menaton Black. - Che minchia è? - Possibile che non lo conosca? - però il nome è bello. - ti immagini ed è pure nero? - figa vediamo se c'è su YouTube. - mmmm i video fanno cagare, li vedrò tutti. - no dai non mi serve. - bonifico. Ahhahahaha assolutamente vero, anche io quando continuamente guardo il mercatino mi lascio affascinare dai pedali che non conosco a tal punto da cercare video per autoconvincermi che non mi servono xD idem quando si parlò di relic, non cominciai a cercare chitarre relic? È la natura dell'uomo, non c'è niente da fareA parte gli scherzi la tua analisi di Seven è davvero interessante ed azzeccata, fa riflettere su tutto il nostro modo di agire L'unica precisazione che volevo fare sul mio caso è che i pedali sopra detti, sono passati da una lunga selezione con altri pedali del loro genere, e sono nella mia pedaliera da anni e non ho mai pensato di sostituirli, al massimo li ho affiancati ad altri per avere situazioni diverse (ci fu un periodo che avevo due riverberi e due chorus) Cita
SevenRhye Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Ho scritto così perché non mi risulta esista il Menatone Black. Semmai il None More Black ma simula ampli hi-gain mentre per sonorità marshall occorre fare riferimento al KoB (king of Britain) Cita
Recommended Posts