newsound Inviato Agosto 6, 2016 Segnala Inviato Agosto 6, 2016 Ciao ragazzi, mi servirebbe un riverbero plugin bello. Mi servono sia suoni naturali sia suoni più effettati tipo i vecchi Lexicon. Stavo ascoltato i Valhalla, cosa ne pensate? Vorrei prendere il vintage per i suoni tipo Lexicon e il room oppure il plate per i suoni più naturali. Avete alternative? Cita
SirMino Inviato Agosto 6, 2016 Segnala Inviato Agosto 6, 2016 Fai una prova con l'epicverb di Variety of Sound Cita
Asdfghj Inviato Agosto 6, 2016 Segnala Inviato Agosto 6, 2016 Scusa Ale ma tu non hai una UA?Mi ricordo male? Cita
black_label Inviato Agosto 6, 2016 Segnala Inviato Agosto 6, 2016 ho visto il pacchetto Lexicon PCM come vari plugin di riverbero e delay, guarda e ascolta qualcosa su internet se c'è, dovrebbe essere roba superiore Cita
newsound Inviato Agosto 6, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2016 Provo ad ascoltarmmi sia l'epicverb sia il bundle lexicon Ema, ho una rme fireface uc, con la quale mi trovo molto bene. Appena riesco cambio pc, dal portatile passerò ad hackhin****, ed il passo successivo sara prendere una scheda di accellerazione quad o magari octo e passare ai plugin UA. Nel frettempo però mi sono accorto di essere povero e sto cercando dei tamponi Cita
Recommended Posts