megadeth79 Inviato Agosto 14, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2016 per quel pezzo in particolare cosa mi consigli ; compressore o overdrive (tipo ts 808) da usare sul clean? Cita
Fra Inviato Agosto 14, 2016 Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Boh , non so la ricetta peefetta. io ci uso un vecchio fulldrive e per il solo innesto il boost (che sui vecchi modelli aggiunge sustain e non volume). Peró se in pedaliera non c'é il fd uso l'ocd ( che non "puó" mancare in una mia pedaliera), non ti so dire per il compressore, ne ho avuto uno millemila anni fa, eiettato dopo tre giorni e mai piu venuta voglia di riprenderne un'altro Cita
megadeth79 Inviato Agosto 14, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Praticamente usi il clean dell'ampli e imposti il fulldrive o l'ocd con gain molto basso? Se così anche con un ts potrebbe andare bene! Cita
Fra Inviato Agosto 14, 2016 Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Si. Pulito con metà corsa di gain Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Fra Inviato Agosto 14, 2016 Segnala Inviato Agosto 14, 2016 E un phase 90 col pot oltre meta corsa nella parte "arpeggiata" del bridge. Non so se é proprio quel suono, ma ci sta Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
megadeth79 Inviato Agosto 14, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Ok! Per il phase è uguale Tanto sulla parte arpeggiata del bridge continuo con gli accordi stile ska; praticamente l'ho saltato quell'arpeggietto! Cita
Recommended Posts