pablogilberto79 Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Ne cerco uno efficace ma economico da inserire al volo nella pedaliera per un paio di serate di sostituzione. Necessario l'effetto square. Il batterista suona col click ma mi sentirei più sicuro se ci fosse tap tempo.. Cosa mi consigliate? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 a che mi ricordo io economico e col tap quando si parla di tremolo non van d'accordo Cita
dr.pitch Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Zoom MS 50 fisso come tremolo. E dopo la "supplenza" ti rimane come jolly http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_zoom-ms-50-g-multieffetto_id4776721.html 2 Cita
luis Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 concordo, al prezzo di un pedale hai tutti gli effetti che useresti una volta ogni morte di papa ma che possono tornare utili,io sto prendendo il 100bt ma e' quasi lo stesso pedale Cita
Recommended Posts