Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Utilizzati:

R8 2013 con ponte faber, condenzatori Jenses, e pickup the Mule unpotted

il fido ampli Marshall 1974x

il delay flashback mini con il toneprint retro delay

inizio con posizione centrale, pickup al ponte al secondo 0:34 e pickup al manico a 1:17 

Nel video suono i primi due minuti di  "1958 Gibson Les Paul - the First Burst - Played By JD simo"

questo è il video della 1958 first burst

Inviato

Bravo Erchitarra bel

Suono!

grazie tante  :smile:

Alnico II o IV?

sono unpotted alnico IV, devo dire che io non concordo con i pareri che ho trovato sul forum che li danno per noiosi, anonimi e poco ariosi....... a mio avviso sono molto molto vintage e dei gran bei pickup versatili.

Se posso dire non è che si capisca granchè con una ripresa fatta così dal cell..

giusto, va preso per quello che è, un video fatto con il cellulare.

Inviato

grazie tante :smile:

sono unpotted alnico IV, devo dire che io non concordo con i pareri che ho trovato sul forum che li danno per noiosi, anonomi e poco ariosi....... a mio avviso sono molto molto vintage e dei gran bei pickup versatili.

giusto, va preso per quello che è, un video fatto con il cellulare.

Ce li ho tali e quali, allora. Per me sono splendidi, il forum va a mode, c'è stato un tempo in cui questi erano il top...

Inviato

OT:

sono rientrato ieri dalle vacanze USA e passando da Nashville sono andato da Carter Vintage e Gruhn a sbavare

Quando ho chiesto al signor Carter se potevo fotografare la prima burst mi fa: "aspetta che la tiro fuori dalla vetrina"

burst1.jpgburst2.jpg

PS:

bel suono!

• Like 1
Inviato

OT:

sono rientrato ieri dalle vacanze USA e passando da Nashville sono andato da Carter Vintage e Gruhn a sbavare

Quando ho chiesto al signor Carter se potevo fotografare la prima burst mi fa: "aspetta che la tiro fuori dalla vetrina"

burst1.jpgburst2.jpg

PS:

bel suono!

Wooooooooooow, visto il tema del 3d non sei neanche OT........spettacolare.