Pick Inviato Agosto 23, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 23, 2016 Tranquillo marco un mio amico ha appena preso una 44, eventualmente chiedo a lui.Preferirei una carabina, mi sa più da arte venatoria Cita
Greg Inviato Agosto 24, 2016 Segnala Inviato Agosto 24, 2016 Va be kappa qua ci si arrangia con quello che c'è, in ogni caso comunque io non potrò venire di persona perché tu ormai sai qual'è la mia nemesi. Cita
Pick Inviato Agosto 24, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2016 Anche arco e frecce volendo mi aggradano Cita
Greg Inviato Agosto 24, 2016 Segnala Inviato Agosto 24, 2016 Va be allora ti mando questo che andiamo sul sicuro. https://youtu.be/9VDvgL58h_Y Cita
Pick Inviato Agosto 24, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2016 ...è normale che quei cucchiaini hanno scosso POSITIVAMENTE la mia libido? Cita
Greg Inviato Settembre 1, 2016 Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Bravo Kappa! Invece che intrattenerci con video della tua nuova emittente radio perché non ci posti qualcosa con questi due pedali? Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Con piacere ragazzi, intanto volevo farvi vedere il piede, dopo vi farò sentire le mani... no ma cmq a parte gli scherzi, è un bel pedale, lo volevo confrontare perché il clone dell'lpb1 mi sembra più cicciotto e ne esce meglio a primo acchito, però... o suono o ascolto la radio... non me lo so spiegare davvero, l'altra volta non lo faceva Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 ci risiamo... ho fatto varie prove comparate con il clone lpb1 clone lpb1: da solo: niente di che, arricchisce il suono ma fine a se stesso con il tech21: altera da spento il tech21 facendolo suonare più scazzo (sarà perchè è un clone o quel problema della radio lo snatura non so), però quando lo accendo esce davvero bene nei soli, molto cicciotto e LIQUIDO nel vero senso della parola fat boost: da solo: gran pedale, gran suono molto naturale, ti da una sorta di compressione che sul pulito è fenomenale. Non modifica il suono del tech21 con il tech21: in confronto al precedente, diciamo che lo arricchisce, lo rende più liquido, senza alterare lo stampo del tech21 lasciando quell'effetto granuloso che non gli permette di farlo uscire liquido come piace a me conclusione: ho comprato online l'eh lpb1 originale (trovato 38 euro nuovo, usato sta sui 25 più spedizione), così obiettivamente potrò vedere quale accoppiata è più idonea per boostare il tech21 Cita
megadeth79 Inviato Settembre 1, 2016 Segnala Inviato Settembre 1, 2016 ep booster o fulltone 2b per quello che cerchi Cita
Pick Inviato Settembre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2016 Ti ringrazio per il consiglio però già con quel clone mi sono trovato bene, ma ha troppi difetti questo clone Cita
Pick Inviato Settembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2016 Ahahaha!!!Lorenzo sai se per caso il fat boost può essere alimentato a 18v? Che leggevo sulla sua pagina una cosa del genere?Cioè posso alimentarlo a mia a 9 12 o 18v massimo? Cita
guitarGlory Inviato Settembre 2, 2016 Segnala Inviato Settembre 2, 2016 Lorenzo sai se per caso il fat boost può essere alimentato a 18v? Che leggevo sulla sua pagina una cosa del genere? Cioè posso alimentarlo a mia a 9 12 o 18v massimo? Sì, io lo faccio sempre. Cita
Pick Inviato Settembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2016 Oki oggi lo provo anche così, non ci avevo fatto caso ieri Grazie mille Lore Cita
Pick Inviato Settembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2016 Riprovato il fat boost a 18v... gran bel pedale davvero, più che nell'accoppiata con il tech, dove ne esce meglio ma gli lascia sempre quella granulosità che non lo rende fluido come piace a me, mi piace singolarmente... fa le scarpe a molti od secondo me, a cominciare da ts808 in poi Cita
Pick Inviato Settembre 6, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2016 Oggi nuove prove con il nuovo pedale arrivato Sì è buono sta bene in coppia da solo fa cacare, però mi alza il fruscio di fondo in una maniera folle quando non suono... oltre che sta cosa che lo tocco e mi cambia il fruscio cosa rappresenta? Cmq riconfrontando con questo Non ho ne il problema del fruscio ne che fa cacare da solo, ANZI da solo è divino il FatBoost! Appena mi arriva l'optical dream avrò le idee più chiare Stay tuned Cita
guitarGlory Inviato Settembre 6, 2016 Segnala Inviato Settembre 6, 2016 Lo tocchi e ti cambia il fruscio??? È infestato, non c'è altra spiegazione 1 Cita
Greg Inviato Settembre 6, 2016 Segnala Inviato Settembre 6, 2016 Kappa una curiosità, stai suonando attaccato all'ampli oppure sfrutti la simulazione del tech 21 e ti colleghi al fornetto a microonde? Perché se così fosse è normale qualche fruscio o interferenza con radio maria. 1 Cita
Pick Inviato Settembre 6, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2016 No no collegato al peavey frigo bar** Cmq non so, avete presente un pedale che fruscia? Lo tocchi e fruscia diverso, lo ritocchi ecc... il clone dell'lpb1 mi faceva da radio, questo mi fa da frusciatore, forse l'lpb1 è un pedale a se stante nel mondo degli effetti... Cmq con gli altri, RINGRAZIANDO DIO, no frusch, no radio, no anomalie Cmq non voglio parlare in anticipo, ma quasi sicuramente terrò il tech21 con il FatBoost con l'optical dream e basta... Cita
Pick Inviato Settembre 6, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2016 Cmq consiglio davvero a tutti di provare un fatboost v1... cioè boh, è emozionante in clean, mi sembrava di avere un Lp attaccata chissà a cosa Cita
Recommended Posts