Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Va be kappa qua ci si arrangia con quello che c'è, in ogni caso comunque io non potrò venire di persona perché tu ormai sai qual'è la mia nemesi.

Inviato

Con piacere ragazzi, intanto volevo farvi vedere il piede, dopo vi farò sentire le mani... no ma cmq a parte gli scherzi, è un bel pedale, lo volevo confrontare perché il clone dell'lpb1 mi sembra più cicciotto e ne esce meglio a primo acchito, però... o suono o ascolto la radio... non me lo so spiegare davvero, l'altra volta non lo faceva

Inviato

ci risiamo... ho fatto varie prove comparate con il clone lpb1

clone lpb1:

da solo: niente di che, arricchisce il suono ma fine a se stesso

con il tech21: altera da spento il tech21 facendolo suonare più scazzo (sarà perchè è un clone o quel problema della radio lo snatura non so), però quando lo accendo esce davvero bene nei soli, molto cicciotto e LIQUIDO nel vero senso della parola

fat boost:

da solo: gran pedale, gran suono molto naturale, ti da una sorta di compressione che sul pulito è fenomenale. Non modifica il suono del tech21

con il tech21: in confronto al precedente, diciamo che lo arricchisce, lo rende più liquido, senza alterare lo stampo del tech21 lasciando quell'effetto granuloso che non gli permette di farlo uscire liquido come piace a me

conclusione: ho comprato online l'eh lpb1 originale (trovato 38 euro nuovo, usato sta sui 25 più spedizione), così obiettivamente potrò vedere quale accoppiata è più idonea per boostare il tech21

Inviato

Ahahaha!!!

Lorenzo sai se per caso il fat boost può essere alimentato a 18v? Che leggevo sulla sua pagina una cosa del genere?

Cioè posso alimentarlo a mia a 9 12 o 18v massimo?

5bd0d1e23ab09b09e7ee2eae5e651c81.jpg

Inviato

Lorenzo sai se per caso il fat boost può essere alimentato a 18v? Che leggevo sulla sua pagina una cosa del genere?

Cioè posso alimentarlo a mia a 9 12 o 18v massimo?

Sì, io lo faccio sempre.

Inviato

Riprovato il fat boost a 18v... gran bel pedale davvero, più che nell'accoppiata con il tech, dove ne esce meglio ma gli lascia sempre quella granulosità che non lo rende fluido come piace a me, mi piace singolarmente... fa le scarpe a molti od secondo me, a cominciare da ts808 in poi

Inviato

Oggi nuove prove con il nuovo pedale arrivato

0efd50a28c872f69bc324de049f57170.jpg

Sì è buono sta bene in coppia da solo fa cacare, però mi alza il fruscio di fondo in una maniera folle quando non suono... oltre che sta cosa che lo tocco e mi cambia il fruscio cosa rappresenta?

Cmq riconfrontando con questo

f16502ea302c0b9851c42fb636f371cc.jpg

Non ho ne il problema del fruscio ne che fa cacare da solo, ANZI da solo è divino il FatBoost!

Appena mi arriva l'optical dream avrò le idee più chiare

Stay tuned

Inviato

Kappa una curiosità, stai suonando attaccato all'ampli oppure sfrutti la simulazione del tech 21 e ti colleghi al fornetto a microonde? Perché se così fosse è normale qualche fruscio o interferenza con radio maria.

• Like 1
Inviato

No no collegato al peavey frigo bar**

Cmq non so, avete presente un pedale che fruscia? Lo tocchi e fruscia diverso, lo ritocchi ecc... il clone dell'lpb1 mi faceva da radio, questo mi fa da frusciatore, forse l'lpb1 è un pedale a se stante nel mondo degli effetti...

Cmq con gli altri, RINGRAZIANDO DIO, no frusch, no radio, no anomalie

Cmq non voglio parlare in anticipo, ma quasi sicuramente terrò il tech21 con il FatBoost con l'optical dream e basta...